Gossip e Spettacolo

Angelina Jolie, che scoop | Beccata con un uomo 20 anni più giovane

Occhi puntati su Angelina Jolie, pizzicata in dolce compagnia di un uomo molto giovane (e famoso) in un bar. Ecco di chi si tratta

Lui è da poco tornato single, lei è l’ex moglie di Brad Pitt e insieme sono stati avvistati all’interno di un bar. Tanto è bastato per scatenare le supposizioni in merito ad un possibile ritrovato amore di Angelina Jolie, con una persona, l’uomo beccato con lei nel locale, di 20 anni più giovane.

Angelina Jolie: appuntamento con un uomo (kronic.it)

Ma andiamo con ordine: i paparazzi non si sono fatti sfuggire l’occasione per fotografarli insieme, lui con indosso una maglietta rossa e lei con un elegante trench nero, rivolta di spalle rispetto agli obiettivi, intenti a chiacchierare in tranquillità e, almeno questo è quanto si evince dalle foto, in sintonia. Subito si è dunque pensato ad un appuntamento tra la superstar di Hollywood, 47 anni, ed il misterioso uomo che tanto misterioso non è e che di anni ne ha 26.

Angelina Jolie ha trovato l’amore? Le foto con il misterioso attore 26enne

Dato che le foto non lo inquadrano perfettamente in tanti hanno iniziato subito a chiedersi chi sia quel ragazzo. Ebbene si tratta della star irlandese Paul Mescal, che ha incontrato la Jolie dopo essersi esibito in A Streetcar Named Desider al teatro Almeida. Paul interpreta infatti il ruolo di Stanley Kowalski in Blanche di Lydia Wilson nell’incandescente revival dell’Almeida Theatre del classico di Tennessee Williams.

Un appuntamento per un caffè e per una conversazione nella quale i due sono sembrati a lungo immersi mentre intorno a loro i tavolini erano vuoti concedendogli privacy. Alla coppia poco dopo, vestita con giacca e berretto beige, si è unità Shiloh, la figlia 16enne di Angelina Jolie e dell’ex marito 59enne Brad Pitt.

Angelina Jolie e Paul Mescal, appuntamento d’amore? (kronic.it)

La storia d’amore naufragata dell’attore irlandese

Paul sarebbe tornato single da poco dopo essersi separato dalla cantante Phoebe Bridgers subito dopo la notizia del fidanzamento. La decisione sarebbe stata presa dall’attore dopo che Phoebe è stata vista a suo agio a New York con Bo Burnham. Phoebe sarebbe stata anche baciata dal leader dei 1975 Matty Healy durante un loro concerto e con Bo presente mentre Paul non c’era. Phoebe e Paul avevano iniziato a frequentarsi nel 2020 ufficializzando la loro relazione su Instagram nel 2021: “Avere qualcuno su cui fare affidamento in un periodo così folle è stato importantissimo. Davvero, non so dove sarei senza di lei”, aveva dichiarato l’attore facendo riferimento alle difficoltà legate alla pandemia di Covid.

A maggio del 2022 hanno partecipato insieme al Met Gala e Mescal è stato fotografato con indosso un anello alla mano sinistra, possibile indizio del fatto che i due avessero compiuto un passo successivo, stando a quanto rivelato da Today. Nei mesi successivi le cose non sono andate per il verso giusto. Ed ora in tanti si domandano, dopo la diffusione delle foto che li ritraggono insieme, se tra Paul ed Angelina vi sia davvero del tenero.

Articolo di Daniele Orlandi

Recent Posts

Eurospin, il forno a 79 € non si era mai visto: l’offerta pazza del mese sta andando a ruba

Eurospin sorprende ancora una volta i suoi clienti con un’offerta eccezionale che sta facendo impazzire…

5 ore ago

“Questo è il modo giusto”: ingegnere chimico svela come rimuovere il calcare dal box doccia

Ecco il metodo efficace per eliminare il calcare dal box doccia: lo rivela un ingengnere…

10 ore ago

Virus, batteri e rischio sostanze chimiche: quali infezioni puoi beccarti in acqua

Anche una semplice nuotata può diventare pericolosa: tra virus, batteri e anche sostanze chimiche, quali…

24 ore ago

Li usavi per chiamare, ora ti pagano per averli: questi i gettoni telefonici che valgono una fortuna

Oggi questi gettoni telefonici, comunissimi all'epoca, valgono davvero una fortuna: cosa fare se ne hai…

1 giorno ago

Lavoro rivoluzionario, salario minimo a 1.100 euro e acquisto ferie: nel 2029 cambierà davvero tutto

Nel 2029 cambierà davvero tutto: nuove regole per il lavoro, con un salario minimo da…

1 giorno ago

Cancro smascherato con largo anticipo: i medici ignorano da anni questo esame salva-vita

Un gruppo di ricercatori dell’Università Johns Hopkins ha compiuto un importante passo avanti nella diagnosi…

2 giorni ago