Sport

Non si salva proprio nessuno | Anche Cristiano Ronaldo e Georgina colpiti dal “virus”?

Non si salva proprio nessuno | Anche Cristiano Ronaldo e Georgina colpiti dal “virus”? Ecco le ultime notizie sull’amatissima coppia.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono una delle coppie più glamour e amate dello showbiz e sono seguitissimi anche sui social. Lui ha oltre 500 milioni di followers, mentre lei supera i 40 milioni.

Cristiano Ronaldo e Georgina colpiti dal “virus” (kronici.t)

I video e le foto che pubblicano quotidianamente diventano virali in pochissimo tempo, soprattutto quando mostrano la loro vita fatta di lusso, lustrini e anche tanto amore per la famiglia, visto che spesso i due pubblicano sui social i loro bambini e le loro case da sogno. Proprio negli ultimi giorni li abbiamo visti festeggiare il Natale in una location davvero spettacolare. Georgina ha postato un video il 26 dicembre nel quale si vede la tavola apparecchiata nella loro splendida villa e poi la sorpresa che lei ha fatto al compagno, ovvero una Rolls Royce Dawn decappottabile del valore di circa 350mila euro. Un regalo da far girare la testa, che ha lasciato Cristiano senza parole, come si vede anche dal video. Ora, però, a distanza di pochi giorni le notizie che circolano sulla coppia non sembrano essere delle migliori: sono stati colpiti anche loro dal ‘virus’? Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Anche Cristiano Ronaldo e Georgina colpiti dal ‘virus’? Ecco cosa sta succedendo alla coppia

Guardando i loro profili social sempre aggiornati, non c’è nulla che possa far presagire il peggio. Eppure, secondo i media spagnoli, in particolare la tv Telecinco, Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo starebbero vivendo un momento di crisi. I due hanno 5 figli, anche se i primi 3 l’ex calciatore li ha avuti da madre ignota, mentre la piccola Alana, nata nel 2017, e la bimba nata nel 2022 dopo un parto gemellare in cui il maschietto purtroppo non è sopravvissuto, sono nati dall’amore con Georgina. I due sembrano sempre molto felici e affiatati sui social, eppure i media spagnoli li danno in forte crisi. Anche loro, dunque, sarebbero stati colpiti dal ‘virus’ della crisi che sta facendo ‘scoppiare’ tanti amori duraturi e apparentemente stabili. Impossibile non pensare, ad esempio, a Ilary Blasi e Francesco Totti, o anche a Wanda Nara e Mauro Icardi, che pure si sono separati dopo anni di vita insieme e dopo aver costruito delle splendide e numerose famiglie.

Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr (kronic.it)

Alla base della crisi, sempre secondo i rumors, ci sarebbero le liti continue e il trasferimento di Ronaldo in Arabia Saudita con il club Al Nassr, che gli pagherà uno stipendio di 200 milioni di euro all’anno come giocatore fino al 2025, anche se il contratto proseguirà fino al 2030 con le stesse cifre e con Cristiano nelle vesti di Ambassador dell’Arabia Saudita. Un trasferimento super milionario, insomma, che però potrebbe aver compromesso la serenità della famiglia di Ronaldo. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Articolo di Francesca Simonelli

Recent Posts

Virus, batteri e rischio sostanze chimiche: quali infezioni puoi beccarti in acqua

Anche una semplice nuotata può diventare pericolosa: tra virus, batteri e anche sostanze chimiche, quali…

8 ore ago

Li usavi per chiamare, ora ti pagano per averli: questi i gettoni telefonici che valgono una fortuna

Oggi questi gettoni telefonici, comunissimi all'epoca, valgono davvero una fortuna: cosa fare se ne hai…

14 ore ago

Lavoro rivoluzionario, salario minimo a 1.100 euro e acquisto ferie: nel 2029 cambierà davvero tutto

Nel 2029 cambierà davvero tutto: nuove regole per il lavoro, con un salario minimo da…

19 ore ago

Cancro smascherato con largo anticipo: i medici ignorano da anni questo esame salva-vita

Un gruppo di ricercatori dell’Università Johns Hopkins ha compiuto un importante passo avanti nella diagnosi…

1 giorno ago

“Ma è legale?”: l’ingrediente nascosto nella pasta LIDL che ha fatto discutere tutti

La pasta LIDL continua a far discutere consumatori, soprattutto alla luce delle informazioni che emergono…

2 giorni ago

Il trucco (mai detto) per perdere peso in pochi giorni: le 5 regole

Perdere peso rapidamente è un obiettivo comune, ma spesso si pensa che per raggiungerlo siano…

2 giorni ago