Un mini Bruce Lee: le immagini di un bimbo di 12 anni fanno clamore, è identico all’indimenticata star del cinema.
Chiunque abbia un minimo di conoscenza di arti marziali e una passione per il cinema, non può assolutamente non conoscere il grande Bruce Lee, leggenda indiscussa dei film di arti marziali cinesi e hollywoodiani.
Una figura, la sua, che è rimasta per anni al centro sotto i riflettori, anche dopo la sua morte, anzi soprattutto per il mistero che è sempre aleggiato intorno alla sua morte improvvisa, avvenuta quando lui aveva solo 32 anni e mentre era nel pieno della sua carriera di attore, regista e produttore. Nonostante la giovanissima età, infatti, Bruce Lee è ruscito a costruire una carriera di tutto rispetto, ottenendo anche una Stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles e una sulla Avenue of Stars di Hong Kong, visto che è riuscito a diventare davvero un mito nel suo ambito. Indimenticabile il combattimento al Colosseo con Chuck Norris nel film ‘L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente’ del 1972, che è rimasta nella storia del cinema. Insomma, quello di Bruce Lee è un vero e proprio mito, e oggi, a distanza di quasi 50 anni dalla sua morte, c’è un bambino che sta facendo parlare tantissimo di sé perché è proprio un ‘mini Bruce Lee’. Le immagini stanno facendo rapidamente il giro del web e vi lasceranno a bocca aperta!
Cosa pensereste se vi dicessimo che attualmente esiste nel mondo un ‘mini Bruce Lee’? L’indimenticato attore, regista e produttore è scomparso prematuramente a soli 32 anni, nel 1973, e anche suo figlio Brandon, anche lui attore, è morto in giovanissima età, a soli 28 anni, per un incidente con un’arma mentre era sul set de Il Corvo. Ora, però, un piccolo ‘erede’, anche se non di sangue, è venuto fuori dal web e sta facendo velocemente il giro del mondo. Si tratta di un ragazzino di soli 12 anni che fin da quando era bambino è diventato noto per la sua passione smisurata per le arti marziali e per gli allenamenti continui che gli sono valsi il soprannome di ‘Mini Bruce Lee’. Lui si chiama Ryusei Imai ed è giapponese.
Il ragazzino si allena quotidianamente e spesso sui social si mostra paragonato a Bruce Lee, visto che nonostante la giovanissima età ha un fisico pazzesco e soprattutto si muove con una rapidità e una forza che ricordano quelle del grande attore statunitense. Guardate le immagini e i video che lo vedono protagonista e resterete senza parole!
Articolo di Francesca Simonelli
Puoi dire addio all'ansia da ufficio, liberati dallo stress con questo metodo: ecco di che…
Eurospin sorprende ancora una volta i suoi clienti con un’offerta eccezionale che sta facendo impazzire…
Ecco il metodo efficace per eliminare il calcare dal box doccia: lo rivela un ingengnere…
Anche una semplice nuotata può diventare pericolosa: tra virus, batteri e anche sostanze chimiche, quali…
Oggi questi gettoni telefonici, comunissimi all'epoca, valgono davvero una fortuna: cosa fare se ne hai…
Nel 2029 cambierà davvero tutto: nuove regole per il lavoro, con un salario minimo da…