Vendetta della neosposa | Scherzo crudele contro gli ex fidanzati

E insomma, che la vendetta sia un piatto che vada servito freddo lo sappiamo tutti molto bene. Ma quello che ha fatto questa neosposa il giorno del suo matrimonio è davvero fuori dal comune.  

Non è detto che il matrimonio debba essere sempre a priori un giorno di festa e gioia, può essere anche l’occasione perfetta per la vendetta covata e organizzata da anni contro chi ci aveva ferito non poco. Insomma, in questi casi si può anche perdonare, ma non dimenticare, proprio come ha fatto una neosposa in Cina, nella provincia di Hubei, che ha deciso bene di prendersi la sua rivincita il giorno delle sue nozze lo scorso 8 gennaio. Ma cosa ha fatto di preciso tanto da diventare virale la sua vendetta nel giro di niente sui social?

Matrimonio
Neosposa si vendica il giorno del suo matrimonio (Kronic/ foto Canva)

Come riportato dal quotidiano inglese ‘Mirror’, la ragazza infatti ha invitato tutti, ma proprio tutti, i suoi ex fidanzati al suo matrimonio. Ma non per il motivo che potete immaginare voi. Sì, c’è chi resta amico e partecipa alle nozze dell’ex fidanzata/o per gioire insieme in un giorno così speciale, ma non è questa l’occasione. La neosposa li ha fatti sedere anche allo stesso tavolo e l’intento è apparso chiaro a tutti.

Se mi lasci, ti invito al mio matrimonio

La ragazza, infatti, come si legge ancora nell’articolo del ‘Mirror’, aveva ben chiaro in mente il risultato che voleva ottenere. “Volevo che vedessero cosa si stavano perdendo”, ha dichiarato. Insomma, pare proprio che la giovane covasse abbastanza rancore per esser stata piantata dai suoi ex, che il modo migliore per dimostrare lo sbaglio enorme che avevano commesso lasciandola era riunirli tutti insieme proprio il giorno del suo matrimonio a dimostrazione del fatto che si erano lasciati scappare un diamante raro e prezioso.

Video
Video matrimonio (Kronic)

Ovviamente, la vendetta è stata immortala con un breve video durante il ricevimento diventato subito virale. Gli ex fidanzati, infatti, non sapevano mica di esser stati riuniti tutti insieme e di essere lì per subire una sorta di umiliazione pubblica. Una volta seduti al tavolo, però, la tensione era così evidente che i loro volti cupi parlavano per loro. Ma non finisce qui.

Il loro tavolo era stato anche sistemato con molta cura e messo in bella vista così che tutti lo potessero notare. Si vede bene nel video, infatti, un cartello sul tavolo con su scritto “Tavolo degli ex fidanzati”, per nulla contenti di essere lì, mentre la loro ex non solo si era sposata ma si stava divertendo, godendosi la festa come non mai proprio grazie alla sua vendetta che aveva sortito l’effetto sperato.

Articolo di Karola Sicali

Impostazioni privacy