Bimbo muore durante un tentativo di esorcismo a soli 4 anni: tragica e raccapricciante vicenda, ecco cosa è accaduto nel dettaglio, da brividi!
La notizia è una di quelle che fanno rabbrividire già alla prima lettura, ma scendendo nei dettagli la situazione è anche peggiore, perché viene fuori il tragico destino a cui è andato incontro un bambino di soli 4 anni.
Il piccolo, stando alle ricostruzioni dei media, sarebbe morto in seguito a una sorta di esorcismo effettuato su di lui dalle persone che avrebbero dovuto proteggerlo più di tutti, ovvero i suoi genitori. Una storia che ha dell’incredibile, soprattutto per i risvolti che stanno venendo fuori dopo ulteriori indagini delle forze dell’ordine, che hanno fatto delle scoperte a dir poco sconcertanti dopo aver perquisito l’abitazione della famiglia. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutti i dettagli di questa vicenda terribile e raccapricciante.
La storia arriva direttamente dal North Carolina, precisamente dalla contea di Surry, dove una coppia di coniugi è stata arrestata dopo la morte del figlio adottivo di soli 4 anni. Joseph Paul Wilson e Jodi Ann Wilson, di 41 e 38 anni, avrebbero infatti ucciso secondo l’accusa il loro bambino Skyler, dopo aver effettuato su di lui un esorcismo ‘amatoriale’, chiudendolo in un lenzuolo e bloccandolo sul pavimento durante un ‘attacco’, come loro stessi lo avrebbero definito al telefono con il 911.
Secondo le ricostruzioni dei media locali, infatti, tutto è accaduto lo scorso 5 gennaio, quando al 911 è arrivata la telefonata di Joseph Wilson che chiedeva un intervento per il suo bambino che si trovava in preda a un ‘attacco’ ed era stato bloccato da sua moglie Jodi, la cui voce in sottofondo, riportano i media, diceva ripetutamente: “È colpa mia!”. Una volta arrivati sul posto, però, i soccorritori hanno trovato il bambino immobilizzato in un lenzuolo bianco a faccia in giù con del nastro adesivo che lo manteneva bloccato. Il piccolo non respirava e inutile si è rivelata anche la corsa al Brenner Children’s Hospital di Winston-Salem. Secondo i medici Skyler sarebbe morto a causa della mancanza di ossigeno al cervello durante i momenti in cui è stato bloccato sul pavimento.
Da qui è scattato l’arresto, il 13 gennaio, per i suoi genitori, che sono indagati per omicidio. Il decesso del bambino, secondo l’accusa, sarebbe infatti legato agli abusi a cui veniva sottoposto. Nella casa dei coniugi Wilson, infatti, le Forze dell’Ordine hanno rinvenuto fasce, polsiere e cavigliere. Ai microfoni di Fox 8 ha parlato anche l’ex madre adottiva di Skyler, che in precedenza era stato affidato a un’altra famiglia, la quale ha descritto il bambino con parole dolcissime, dicendo che aveva un cuore enorme e un fantastico sorriso: “Voglio che sia fatta giustizia”, ha concluso la donna.
Articolo di Francesca Simonelli
Ogni azienda deve implementare diverse strategie per far conoscere il proprio marchio ed acquisire nuova…
Ogni giorno molti italiani decidono di dedicarsi al trading online attirati da prospettive di guadagno.…
Aereo prende il volo e poi sparisce dai radar: è scomparso nel nulla sugli Appennini,…
Una videocamera avrebbe svelato la verità sulla morte del 24enne deceduto durante una battuta di…
Amadeus, amicizia distrutta a causa di un tweet: il conduttore non gli rivolge più la…
E insomma, che la vendetta sia un piatto che vada servito freddo lo sappiamo tutti…