Bimbo di 4 anni muore durante un esorcismo | Una storia raccapricciante

Bimbo muore durante un tentativo di esorcismo a soli 4 anni: tragica e raccapricciante vicenda, ecco cosa è accaduto nel dettaglio, da brividi!

La notizia è una di quelle che fanno rabbrividire già alla prima lettura, ma scendendo nei dettagli la situazione è anche peggiore, perché viene fuori il tragico destino a cui è andato incontro un bambino di soli 4 anni.

Muore bimbo 4 anni esorcismo
Bimbo di 4 anni muore dopo un esorcismo (Kronic.it)

Il piccolo, stando alle ricostruzioni dei media, sarebbe morto in seguito a una sorta di esorcismo effettuato su di lui dalle persone che avrebbero dovuto proteggerlo più di tutti, ovvero i suoi genitori. Una storia che ha dell’incredibile, soprattutto per i risvolti che stanno venendo fuori dopo ulteriori indagini delle forze dell’ordine, che hanno fatto delle scoperte a dir poco sconcertanti dopo aver perquisito l’abitazione della famiglia. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutti i dettagli di questa vicenda terribile e raccapricciante.

Bimbo muore durante un tentativo di esorcismo: aveva solo 4 anni, ecco cos’è successo nel dettaglio

La storia arriva direttamente dal North Carolina, precisamente dalla contea di Surry, dove una coppia di coniugi è stata arrestata dopo la morte del figlio adottivo di soli 4 anni. Joseph Paul Wilson e Jodi Ann Wilson, di 41 e 38 anni, avrebbero infatti ucciso secondo l’accusa il loro bambino Skyler, dopo aver effettuato su di lui un esorcismo ‘amatoriale’, chiudendolo in un lenzuolo e bloccandolo sul pavimento durante un ‘attacco’, come loro stessi lo avrebbero definito al telefono con il 911.

Secondo le ricostruzioni dei media locali, infatti, tutto è accaduto lo scorso 5 gennaio, quando al 911 è arrivata la telefonata di Joseph Wilson che chiedeva un intervento per il suo bambino che si trovava in preda a un ‘attacco’ ed era stato bloccato da sua moglie Jodi, la cui voce in sottofondo, riportano i media, diceva ripetutamente: “È colpa mia!”. Una volta arrivati sul posto, però, i soccorritori hanno trovato il bambino immobilizzato in un lenzuolo bianco a faccia in giù con del nastro adesivo che lo manteneva bloccato. Il piccolo non respirava e inutile si è rivelata anche la corsa al Brenner Children’s Hospital di Winston-Salem. Secondo i medici Skyler sarebbe morto a causa della mancanza di ossigeno al cervello durante i momenti in cui è stato bloccato sul pavimento.

Muore bimbo 4 anni esorcismo
Morte di un bimbo di 4 anni (Kronic.it)

Da qui è scattato l’arresto, il 13 gennaio, per i suoi genitori, che sono indagati per omicidio. Il decesso del bambino, secondo l’accusa, sarebbe infatti legato agli abusi a cui veniva sottoposto. Nella casa dei coniugi Wilson, infatti, le Forze dell’Ordine hanno rinvenuto fasce, polsiere e cavigliere. Ai microfoni di Fox 8 ha parlato anche l’ex madre adottiva di Skyler, che in precedenza era stato affidato a un’altra famiglia, la quale ha descritto il bambino con parole dolcissime, dicendo che aveva un cuore enorme e un fantastico sorriso: “Voglio che sia fatta giustizia”, ha concluso la donna.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy