Amica di famiglia non sa cosa fare | Conosce un segreto scottante sulla coppia: chiede aiuto al web

L’amica di famiglia conosce un segreto scottante sulla coppia e non sa cosa fare: chiede aiuto al web, la vicenda ha dell’incredibile!

Vi è mai capitato di essere particolarmente amici di una coppia e di scoprire un segreto che vi mette in seria difficoltà? Sicuramente può capitare di venire a conoscenza di un tradimento o di un qualcosa che uno dei due nasconde all’altro, e di non sapere proprio che fare.

Amica segreto coppia
Scopre un segreto sulla sua coppia di amici e non sa cosa fare: vicenda incredibile (Kronic)

Una cosa di questo tipo è capitata proprio alla persona di cui stiamo per parlarvi, una donna che improvvisamente ha scoperto una verità ‘scomoda’ su una coppia di amici e si è trovata in grande difficoltà perché non sapeva come muoversi, se dire tutto o stare in silenzio e fare finta di niente. La scelta era talmente complessa, che ha deciso di rivolgersi ai suoi followers e chiedere a loro quale fosse la cosa migliore da fare. Ma cosa aveva scoperto di così ‘scottante’? Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’incredibile vicenda.

L’amica di famiglia scopre un segreto sulla coppia e chiede aiuto al web: ecco cos’è successo

Essere molti amici di una coppia non è sempre una cosa positiva, perché talvolta capita di trovarsi al centro di disguidi, liti o problemi e di non sapere come comportarsi per non fare torto a nessuno dei due. Lo sa bene questa donna, che ha deciso addirittura di chiedere consiglio ai suoi followers di Twitter perché non sapeva proprio come fare dopo aver saputo che il marito della sua amica aveva intenzione di regalarle un anello per il loro decimo anniversario di matrimonio. Fin qui, nulla di male, anzi. Il problema, però, è che la sua amica le aveva da poco confidato la sua intenzione di lasciare il marito e chiedere la separazione. Cosa fare, allora, davanti a una situazione del genere? Parlare con lui e dirgli tutta la verità, intromettendosi così nella vita di coppia, o rivelare a lei le intenzioni del marito per farle capire che lui ha una visione ben diversa della loro storia?

Amica segreto Twitter
L’amica di famiglia chiede aiuto ai web dopo aver scoperto un segreto sulla coppia (Kronic) da Instagram @ylefsch

L’indecisione è stata tale da chiedere aiuto al web, e le risposte arrivate sono state davvero tantissime, e tutte diverse. Alcuni le hanno consigliato di farsi i fatti suoi e lasciare che le cose prendano il loro corso, mentre altri le hanno detto di parlare con il marito della sua amica per fargli capire che un anello non potrà risolvere i loro problemi. Altri ancora, invece, si sono concentrati sulla moglie, e hanno consigliato a lei di parlare con la sua amica e fare in modo che sia sincera e chiara col marito.

Amica commenti Twitter
Segreto sulla coppia di amici, ecco i commenti di Twitter (Kronic) da Twitter @ylefsch

Voi cosa avreste fatto? Ma soprattutto, cosa avrà deciso di fare la nostra amica in questione?

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy