Scoperta inquietante della famosa Tiktoker | Suo marito nascondeva un segreto – VIDEO

La scoperta della famosa Tiktoker lascia tutti senza parole: suo marito nascondeva un segreto, il video diventa virale in pochissimo tempo. 

I social network ormai sono il principale mezzo di comunicazione utilizzato in tutto il mondo, e capita molto spesso che i personaggi pubblici decidano di condividere praticamente tutto quello che li riguarda sui loro profili.

Famosa tiktoker
La scoperta choc della famosissima tiktoker: c’entra suo marito (Kronic)

Soprattutto con l’avvento di Tik Tok, poi, il discorso è anche un po’ cambiato, perché sempre più persone ‘comuni’ sono diventate famose e super seguite proprio dopo aver condiviso le loro vite sui social. La storia che stiamo raccontarvi, ad esempio, riguarda proprio una famosa tiktoker con centinaia di migliaia di followers, che proprio sul suo profilo ha raccontato una vicenda piuttosto privata che riguarda suo marito e una scoperta inquietante fatta sul suo conto. Resterete senza parole!

La scoperta della famosa Tiktoker lascia tutti senza parole: il video è virale, c’entra suo marito

Capita sempre più spesso che i personaggi famosi sui social decidano di condividere sui loro profili notizie e news che riguardano la loro vita privata. È proprio quello che ha fatto una famosissima Tiktoker americana con quasi 300mila followers. Lei si chiama Marcella Hill ed è solita raccontare la sua vita su Tik Tok, mostrando la sua quotidianità e raccontando le sue emozioni e i suoi stati d’animo. Pochi giorni fa, però, ha fatto una scoperta inquietante che riguarda suo marito e, come sempre, ha deciso di condividerla con i suoi followers. Tutto è nato quando lei e suo marito, in attesa del loro quarto figlio, hanno utilizzato un’app che permette di scoprire l’albero genealogico delle persone e conoscere i nomi dei propri antenati. Lo scopo era semplicemente quello di trovare un nome per il loro bambino, ma quello che è venuto fuori li ha lasciati totalmente sconvolti e senza parole.

Marcella Hill Tiktoker
Marcella Hil, la scoperta choc su suo marito (Kronic) da Tik Tok @
beingmarcellahill

Marcella e il suo compagno hanno infatti scoperto tramite l’app, e facendo poi delle ricerche più approfondite, di essere in realtà cugini di terzo grado, perché i loro nonni erano cugini di primo grado: “Ho sposato mio cugino senza saperlo”, ha detto Marcella visibilmente colpita. In realtà, però, aldilà della sorpresa, la tiktoker sa che per fortuna la cosa non comporta alcun pericolo per loro, né per i loro figli. Il rischio maggiore di malattie genetiche, infatti, riguarda i consanguinei, ovvero i cugini di primo grado, figli di fratelli, e non le lontane parentele come in questo caso. Se due cugini di primo grado, infatti, decidono di sposarsi e formare una famiglia, aumenta notevolmente il rischio che i loro figli possano essere affetti da malattie genetiche, come malformazioni o ritardi. Questo perché i due genitori, appartenendo alla stessa famiglia, hanno il doppio delle possibilità di essere portatori sani di una stessa malattia, in quanto potrebbero aver entrambi ereditato una determinata mutazione genetica da un antenato comune. Nel caso di Marcella Hill, però, come le hanno fatto notare del resto tanti followers nei commenti, il rischio è assolutamente minimo, perché la parentela tra lei e suo marito è piuttosto ‘lontana’. Di certo, però, la scoperta li ha lasciati entrambi senza parole!

@beingmarcellahill Funny story… I accidentally married my cousin. We had no idea our Grandma and Grandpa were 1st cousins. Oops. #funnystory #marcellahill #wakeherup #marriage #marriedlife #awakening #momsoftiktok #grandmasoftiktok ♬ original sound – Marcella Hill

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy