“Io, Leonardo Di Caprio e Beyoncé”: gli incredibili privé di Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano, spuntano dei retroscena incredibili: “Io, Leonardo Di Caprio e Beyoncé”, ecco cosa ha rivelato l’ex amatissimo tronista di Uomini e Donne.

Quando si parla di Costantino Vitagliano, è automatico fare subito un salto indietro nel tempo, a circa 20 anni fa, quando in Italia esplodeva il personaggio di ‘Costa’, un vero e proprio fenomeno nato a Uomini e Donne e diventato poi una vera e propria star del mondo dello spettacolo.

Costantino Vitigliano e Di Caprio
Costantino Vitigliano e Di Caprio, le confessioni dell’ex tronista (kronic.it)

La sua carriera è nata grazie a Maria De Filippi che lo ha scelto come primo tronista ufficiale della sua trasmissione. All’epoca Costantino scelse Alessandra Pierelli, con cui però la storia terminò poco dopo il programma, anche perché lui nel frattempo era già diventato un ‘fenomeno’ ed era amatissimo dal pubblico. Programmi tv, serate in discoteca, calendari, vita da star, questi sono stati gli anni d’oro di Costantino Vitagliano, che al Corriere della Sera ha raccontato alcuni retroscena del tutto inediti relativi a quel periodo, compreso e un retroscena pazzesco che riguarda delle star internazionali del calibro di Leonardo Di Caprio e Beyoncé: ecco cosa ha rivelato Vitagliano.

Costantino Vitagliano e i privé con Leonardo Di Caprio e Beyoncé: i retroscena incredibili svelati dall’ex tronista

Oggi Costantino Vitagliano ha 48 anni ed è un imprenditore, sicuramente ancora affascinante, come dimostrano le tante immagini che pubblica ogni giorno sul suo profilo Instagram. Capita ancora di vederlo in televisione, ma raramente perché “oggi pagano poco”, così come agli eventi o alle sfilate, ma il suo ‘boom’ c’è stato all’inizio degli anni Duemila, dopo la partecipazione a Uomini e Donne e le ospitate a Buona Domenica, per non parlare del lavoro a Stranamore, Scherzi a Parte, gli sponsor, le pubblicità e ovviamente le serate in discoteca. Come ha raccontato al Corriere della Sera, infatti, erano soprattutto i locali a farlo guadagnare: “Solo coi locali fatturavo qualche milione l’anno”, ha rivelato l’ex tronista, che ha raccontato di aver avuto in quegli anni tantissime donne, anche se giura che con Alessandra Pierelli, conosciuta a Uomini e Donne, era tutto vero.

Costantino Vitigliano
Costantino Vitigliano, le sue confessioni (kronic.it)

La sua è sicuramente una storia di rivalsa, visto che, come lui stesso racconta, è originario dei quartieri popolari di Milano e fino a 16 anni non era neanche mai andato in vacanza. Poi è arrivato il successo, con le serate, le vacanze extra lusso: “Coi primi soldi ho fatto andare papà in pensione, ho avuto cose che da bambino vedevo solo in tv e sui giornali. In barca da Briatore stavo con modelle e star di Hollywood ma i paparazzi cercavano me”. Proprio a proposito di star, Costantino ha rivelato addirittura di aver frequentato in quegli anni dei supervip: “Ho vissuto 5 anni a Madrid, Leonardo Di Caprio stava sempre nel privé con me. In Sardegna uscivo con Beyoncé e Jay-Z, mi compravo i diamanti come loro. Mi sono ritrovato anche in una lista americana di uomini sexy insieme a Tom Cruise e Brad Pitt”, ha raccontato. Insomma, una vita davvero favolosa, che Costantino ricorda anche con un pizzico di nostalgia. Alla domanda su cosa gli manchi oggi di quei tempi, infatti, ha risposto: “Avere 27 anni e una vita davanti per spaccare”.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy