Donna sposa il proprio piumone: “Il mio fidanzato non è geloso”

“Il mio fidanzato non è geloso”: donna sposa il suo piumone e va ospite delle trasmissioni televisive per raccontare la sua incredibile storia.

In amore, si sa, ognuno ha i suoi gusti! Ciascuno di noi, infatti, può scegliere liberamente con chi condividere la propria vita e perché.

Pascale Sellick
Pascale Sellick sposa il proprio piumone (kronic.it)

Tuttavia, ha letteralmente fatto il giro del web e non solo la notizia della donna che ha deciso di sposare il suo piumone. “Il mio fidanzato non è geloso” ha dichiarato nelle trasmissioni televisive in cui è andata ospite per raccontare la sua storia. E voi, che cosa ne pensate? Scopriamo meglio questa vicenda tanto bizzarra.

Donna sposa il proprio piumone

Si chiama Pascale Sellick (49 anni) e vive in Inghilterra la donna che ha deciso di sposare il proprio piumone. La Sellick, di fatto, ha anche un fidanzato, ma nelle trasmissioni in cui è stata invitata come ospite per parlare della sua storia ha dichiarato che il suo vero amore in realtà è proprio il piumone. “Quella con la mia coperta è stata la relazione più seria, longeva e rispettosa che io abbia mai avuto” he detto la donna. “Proprio per questo motivo ho pensato che la cosa migliore da fare sarebbe stato celebrare il matrimonio” ha aggiunto. Ma come è normale chiedersi: che cosa pensa il fidanzato di tutto questo? Sempre secondo le parole della donna, l’uomo non sarebbe di fatto geloso. Anzi avrebbe addirittura accettato di buon grado la relazione della compagna con la coperta. “Il mio fidanzato non è geloso” ha spiegato Pascale. Al contrario, stando a quanto dichiarato, il compagno sarebbe addirittura orgoglioso della scelta della donna, in quanto le avrebbe permesso di distinguersi coraggiosamente dalla massa.

Pascale Sellick
Pascale Sellick, sposa il suo piumone (kronic.it)

La reazione del web

Come abbiamo detto, la notizia della donna che ha sposato il suo piumone ha letteralmente fatto il giro del web lasciando il mondo intero senza parole. Sul suo profilo Instagram Pascale Sellick ha anche voluto pubblicare un post in cui ha scritto: “Sono così entusiasta del mio imminente matrimonio con il piumone”.

I Follower, dal canto loro, hanno subito commentato la foto con grande ironia. “Potrei andare, ma non so che ore sono” ha scritto qualcuno. “Voglio venire” aggiunge qualcun altro. “Felice per te. Hai un compagno caldo e confortevole” scrive scherzosamente un altro utente. Insomma, impossibile rimanere impassabili di fronte ad una simile notizia. Ma d’altronde è proprio vero: al cuor non si comanda.

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy