Un nuovo amore ai 91: Rupert Murdoch non si arrende al tempo | Quanti anni ha lei?

All’età di 91 anni Rupert Murdoch non vuole perdere tempo: sapete chi è il suo nuovo amore e quanti anni ha? Resterete senza parole.

L’editore ed imprenditore australiano naturalizzato statunitense Rupert Murdoch non sarebbe in alcun modo intenzionato a perdere il suo preziosissimo tempo.

Rupert Murdoch
Rupert Murdoch, nuovo amore a 91 anni (kronic.it)

A 91 anni infatti, a meno di 6 mesi di distanza dal divorzio con la ex moglie Jerry Hall, è pronto a celebrare il suo nuovo amore. Sapete chi è la sua ultima fiamma? E, soprattutto, sapete quanti anni ha? Quando lo scoprirete non riuscirete di sicuro a credere ai vostri occhi. Guardate un po’ qua: davvero pazzesco!

Un nuovo amore a 91 anni per Rupert Murdoch

Dopo soli sei mesi di distanza dal divorzio con la ex moglie Jerry Hall, l’imprenditore novantunenne Rupert Murdoch non sembra voler perdere tempo e torna in pista con i sentimenti. Avete già visto chi è la sua nuova fiamma? L’editore sarebbe stato, di fatto, avvistato in vacanza alle isole Barbados in compagnia della sua nuova fidanzata, Ann-Lesley Smith, ex cappellano della polizia e vedova del musicista country statunitense Chester Smith. I due, in particolare, sarebbero stati visti cenare in una spiaggia pubblica, durante il periodo trascorso in vacanza sull’isola caraibica grazie all’invito del miliardario Anthony Bamford, presidente della JCB. Insomma, stando a ciò che rivelano gli amici di Murdoch, la coppia si sarebbe conosciuta a novembre e adesso sarebbe molto felice.

Ruper Murdoch e Ann-Lesley Smith
Ruper Murdoch e Ann-Lesley Smith, nuova coppia (kronic.it)

Quanti anni ha lei?

Oltre alla nuova relazione dopo solo sei mesi dal suo ultimo divorzio, a fare clamore sarebbe proprio l’età della nuova compagna di Rupert Murdoch. Ann-Lesley Smith, di fatto, avrebbe 66 anni, ben 25 quindi meno di lui. Ma d’altronde, Murdoch non è certo alle prime armi con le relazioni amorose, né tanto meno con le donne più giovani. Come infatti sappiamo, il magnate nel corso della sua vita ha divorziato quattro volte.

Dal 1956 al 1967 è stato sposato con la ex assistente di volo Patricia Booker, mentre dal 1967 al 1998 con la giornalista Anna Torv. Più tardi ha inoltre sposato l’imprenditrice di origine cinese Wendy Deng, di 38 anni più giovane di lui, per poi chiedere il divorzio nel 2013. Infine nel 2016 Murdoch ha sposato Jerry Hall, ex compagna di Mick Jagger dei Rolling Stone, dalla quale ha divorziato soltanto sei mesi fa. Ad ogni modo, stando alle parole degli amici, adesso Murdoch “Sembra molto felice”. Non ci resta, quindi, che attendere i prossimi sviluppi sulla sua ultima liaison.

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy