La sorella di Chiara Ferragni esagera | Valentina Ferragni, che gambe chilometriche!

Che bella la sorella di Chiara Ferragni: le immagini sono ‘esagerate’, ecco cosa ha mostrato l’influencer sui social, gambe chilometriche!

Il mondo dei social è una vera e propria ‘casa’ per le sorelle Ferragni, che hanno l’abitudine di condividere praticamente tutto sui loro rispettivi profili. Chiara è senza dubbio la più famosa e amata dal pubblico, tanto che a breve la vedremo addirittura sul palco dell’Ariston a condurre con Amadeus la serata iniziale e quella finale del Festival di Sanremo. La moglie di Fedez, però, non è l’unica a contare milioni di followers, perché anche le sue sorelle ormai sono diventate a tutti gli effetti dei personaggi pubblici.

Sorelle Ferragni
La sorella di Chiara Ferragni ha esagerato (kronic.it)

Valentina di lavoro fa l’influencer, quindi vanta oltre 4 milioni di followers, ma anche Francesca, che invece è lontana dalle ‘scene’ e lavora come dentista, ha più di 1 milione di fan su Instagram, quindi anche i suoi post e le foto che pubblica diventano virali, proprio come accade con le sue sorelle. Le tre Ferragni hanno uno splendido rapporto, come si vede anche dai social, infatti condividono vacanze, weekend e tanti momenti indimenticabili. Spesso si mostrano insieme sorridenti e da quando Francesca ha avuto un bambino, anche Leone e Vittoria sono spesso in compagnia del cuginetto. In queste ore proprio una delle sorelle Ferragni ha fatto impazzire i social con degli scatti pazzeschi. Le sue gambe sono chilometriche e i complimenti si sprecano!

La sorella di Chiara Ferragni mostra le gambe chilometriche: fan in delirio, ecco il post che ha pubblicato

Le sorelle di Chiara Ferragni sono entrambe bellissime e sono molto seguite sui social, dove pubblicano ogni momento della loro vita quotidiana, comprese le foto in cui si mostrano in tutta la loro bellezza. Stavolta è la stata più piccola delle tre, Valentina, a far sognare i fan con un suo scatto a dir poco da urlo. Negli ultimi mesi la terzogenita delle Ferragni ha fatto molto parlare di sé per la rottura con il suo storico fidanzato Luca Vezil, ed è diventata ancora più popolare e seguita su Instagram. Proprio sul suo profilo da oltre 4 milioni di followers l’influencer ha postato delle foto in cui si mostra il suo corpo da urlo.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, gambe chilometriche (kronic.it)

Nelle due foto che ha pubblicato, Valentina indossa un mini abito di pelle con diversi spacchi che mettono in mostra le sue curve, ma soprattutto tanto corto da far vedere le sue splendide gambe. In una delle foto in particolare, poi, la Ferragni è stesa sul divano e le sue gambe appaiono davvero chilometriche. Non a caso i commenti dei fan sono tantissimi, e c’è anche quello di sua sorella Chiara, che la trova bellissima. Siete d’accordo?

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy