Britney Spears, condizioni drammatiche: crollo mentale al ristorante – VIDEO SHOCK

Scene decisamente inaspettate quelle che ritraggono Britney Spears al ristorante, in un momento di vero crollo. Ecco cos’è successo

Classe 1981, Britney Spears ha davvero segnato la storia della musica pop mondiale. Bellissima, bravissima e unica nel suo genere, nella sua carriera ha vinto un Grammy Awards e tanti altri premi, entrando anche nel Guinness Dei Primati per ben 13 volte.

Britney Spears
Britney Spears, crollo mentale in un ristorante (kronic.it) da Instagram @britneyspears

La sua carriera artistica inizia a cinque anni, quando esordisce su un palco cantando What Child is This? alla cerimonia di diploma dell’asilo. A otto anni, poi, partecipa a un’audizione del The Mickey Mouse Club e, da quel momento, non abbandona più la strada della mysuca e dello spettacolo.

Nelle ultime settimane, però, i suoi fan sono molto preoccupati soprattutto da ciò che posta su Instagram, in cui si mostra spesso assente e sopra le righe. Recentemente, poi, ha avuto un vero e proprio crollo in un ristorante: ecco il video.

Britney Spears, cosa succede? Fan preoccupati

Sono davvero in ansia i fan di Britney Spears, sparsi in tutto il mondo. Prima ancora del crollo mentale avvenuto al ristorante, i suoi follower si sono allarmati per i post condivisi dalla pop star su Instagram. Qui, si mostra spesso in video osé e decisamente sopra le righe: la cantante balla di fronte alla telecamera con uno sguardo perso e ammiccante, toccandosi spesso il seno. “Mi sento me stessa” scrive, nella didascalia.

Nel corso di venerdì sera, poi, la 41enne è stata beccata in un ristorante di Los Angeles con il marito 28enne, Sam Asghari. Appena entrata, la Spears ha subito attirato le attenzioni dei presenti, che quindi hanno estratto i cellulari per filmarla e fotografarla. Lei si è infastidita per questi gesti e, come testimonia chi era presente nel locale, ha iniziato a urlare e a parlare senza un senso logico:

@gracereport #britney #britneyspears #samasghari #wheresbritney #freebritney ♬ stream new cobain by greenteaparty – Banner

Di fronte a una reazione del genere, il marito di Britney Spears ha abbandonato il locale, lasciando quindi la moglie da sola con la propria guardia del corpo. Come si nota nel video, infatti, la cantante è da sola: a un certo punto, poi, si alza e se ne va, accompagnata dalla guardia. Scene davvero preoccupanti che sembrano lasciar intendere uno stato di salute mentale piuttosto alterato, per la pop star: per lei, però, non è affatto la prima volta. Il 16 febbraio 2007, infatti, entrò in una clinica di riabilitazione, dalla quale però uscì solo 24 ore dopo: nelle settimane successive, quindi, si fece nuovamente ricoverare.

Per Britney Spears, quindi, le scene di venerdì sera potrebbero far intendere un nuovo periodo di crisi: vi terremo aggiornati sulle novità.

Impostazioni privacy