Selvaggia Lucarelli e il pungente commento della giornalista: “Vorrei svelare una cosa”

Selvaggia Lucarelli e il commento pungente della giornalista che ha scatenato il web: ecco cosa avrebbe detto

Una delle giornaliste che con i suoi commenti pungenti ha sempre garantito che la verità abbattesse la finzione è lei, la bellissima Selvaggia Lucarelli. La donna, infatti, è una dei giudici del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle e, molte volte le discussioni che avvengono all’interno del programma la rendono abbastanza interessante e leale agli occhi del pubblico. Di recente, la donna si è lasciata andare ad un commento pungente che ha scatenato il web.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli commento- kronic.it

Giovanissima Selvaggia Lucarelli ha ben chiaro il suo futuro in ambito artistico tanto che, comincia a studiare recitazione presso il Conservatorio teatrale La Scaletta. Inoltre, collabora con Max Giusti nella stesura dello spettacolo come autrice e attrice. All’epoca i due avevano una relazione e Giusti non era ancora conosciuto al pubblico.

A regalare la notorietà a Selvaggia è il suo blog Stanza Selvaggia che le permette di collaborare con diverse testate giornalistiche di successo come Il Fatto Quotidiano, Tempo, Libero e anche Rolling Stone. Proprio in quest’ultima, diventa direttrice web anche se questo ruolo lo mantiene per pochissimo tempo rivelando la verità successivamente: “Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto”.

Oggi la donna è uno dei giudici di Ballando con le stelle e spesso fa parlare di sé per le discussioni pungenti con molti membri della giuria e con Iva Zanicchi. Di recente, però, una foto ha suscitato molti commenti negativi che hanno fatto infuriare la donna.

Selvaggia Lucarelli e il commento pungente

La bella Selvaggia Lucarelli ha passato il giorno dell’Immacolata in casa ad addobbare l’albero in compagnia del suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli. La donna ha postato uno scatto dell’uomo in cucina con accanto il loro gatto nero scrivendo: Il mio fidanzato e il cuoco”. 

Selvaggia Lucaelli
Selvaggia Lucaelli commento- kronic.it

Peccato che il post è stato sommerso di commenti negativi circa la mancanza di igiene, poiché pare che il gatto sul tavolo della cucina non ha convinto il pubblico.

La risposta di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere e ha rivelato: “A quelli che commentano il problema di igiene per il gatto sul tavolo vorrei svelare una cosa: è molto meno igienico il telefono sul tavolo, a dirla proprio tutta”.

Impostazioni privacy