Iva Zanicchi e la confessione sul collega: “Affetto e complicità”

Iva Zanicchi e la confessione sul collega che lascia senza parole il pubblico: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Tra le artiste che continuano a far parlare di sé oltre per il talento ma per la professionalità e la simpatia è lei, Iva Zanicchi. La donna è una delle concorrenti di Ballando con le stelle, show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che continua a far parlare per via delle discussioni tra la cantante e Selvaggia Lucarelli. In una lunga intervista, la Zanicchi ha voluto esprimere il suo pensiero su un collega.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi lo ammette- kronic.it

In molti la soprannominano L’aquila di Ligonchio per via della sua straordinaria competenza artistica all’interno del  mondo dello spettacolo. Oltre aver regalato al pubblico brani di successo che l’hanno resa celebre nel mondo, la donna ha avuto l’onore di essere anche una bravissima conduttrice come possiamo ricordare con Ok il prezzo è giusto. 

Come si sa, la donna si è esibita nei palchi più importanti al mondo tra cui il Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro dell’opera di Sydney e il Teatro Regio di Parma. Fra i tanti artisti che hanno collaborato alla stesura dei brani di successo ci sono  Cristiano Malgioglio, Franco Califano, Paolo Conte, Lucio Battisti, Roberto Vecchioni, Mogol e Zucchero.

Purtroppo la cantante, come tanti personaggi del mondo dello spettacolo ha dovuto affrontare il dramma del Covid-19 che ha fatto perdere anche il suo caro fratello a cui era legata. In una intervista ha raccontato: “Questa è una ferita che non si rimargina più. E mando un abbraccio a tutte le famiglie che mi scrivono, che hanno vissuto la stessa cosa. Perché la morte bisogna accettarla, ma queste sono cose da Medioevo. Antonio tu sei vivo, sei qui con me, mi proteggi e mi fai ballare anche bene”.

Iva Zanicchi e la confessione che lascia senza parole

La grandissima Iva Zanicchi, oggi è una delle concorrenti di Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron con cui ha stretto un legame molto forte, cui molti utenti lo hanno messo in evidenza sui social. La donna ha voluto esprimere il suo pensiero su colui che con lei sta condividendo questa magica esperienza.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi e al confessione sul collega- kronic.it

La cantante ha confessato: “Samuel è davvero un ragazzo perbene. Penso che anche chi è a casa si sia reso conto che il nostro rapporto è di grandissimo affetto e complicità. La sua compagna Tania è meravigliosa e io mi sento parte della sua famiglia“.

Si può anche affermare che Iva è un personaggio meraviglioso che con il suo umorismo ha conquistato un pubblico giovane: “I ragazzi mi vedono come una nonna rock, tanti ragazzi giovanissimi mi dicono che vorrebbero diventare una nonna come me. Evidentemente apprezzano il mio modo di fare, gli piacciono le mie barzellette e il fatto che ogni tanto mi scappi qualche parolaccia”.

Impostazioni privacy