Barbara D’Urso, un ospite fa un’accusa in diretta televisiva: “Serviva il mostro”

Barbara D’Urso e la frecciatina clamorosa di un ospite all’interno del programma Pomeriggio Cinque: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici che grazie alla sua professionalità e alla sua dedizione al lavoro è una delle donne più apprezzate dal pubblico italiano: parliamo di lei, Barbara D’Urso. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi show che hanno tutti ottenuto un buon riscontro tra cui Pomeriggio Cinque e Live-Non è la D’Urso. Di recente, un ospite del programma della D’Urso ha fatto una rivelazione su una questione che ha coinvolto da vicino Memo Remigi.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso accusa-kronic.it

Giovanissima  Barbara, decide di emigrare a Milano in cerca di fortuna abbandonando la sua terra natia, Napoli e andando contro il volere di suo padre che dopo la scelta di trasferirsi non le parlerà per circa due anni. Il sogno di Barbara è sempre stato quello di fare la modella ma per via dell’altezza questo non è stato possibile.

In compenso, però, la donna comincia a collaborare nella trasmissione Goal nel ruolo di annunciatrice televisiva accanto ai più grandi del momento come  Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi. Inoltre ha condotto diversi varietà e si è fatta conoscere anche nelle vesti di attrice nella nota fiction Dottoressa giò, nella quale interpretava una ginecologa di un ospedale pubblico.

In una intervista, inoltre, ha anche rivelato di avere paura di volare che, in gergo tecnico prende il nome di aerofobia svelando: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Di recente, in diretta televisiva nel noto programma condotto d Barbara d’Urso, sono state fatte delle rivelazioni che lasciano tutti senza parole.

La rivelazione in diretta tv nel programma di Barbara D’Urso

La conduttrice, nel suo programma Pomeriggio Cinque è tornata a parlare di alcune vicende che hanno scosso l’opinione pubblica, tra cui la questione di Memo Remigi, allontanato dal programma Oggi è un altro giorno per via di alcune “molestie” nei confronti di Jessica Morlacchi. In particolare, l’uomo avrebbe toccato il lato B della ragazza senza il suo consenso. Ad intervenire sulla questione un ospite presente nello studio di Pomeriggio Cinque, Roberto Poletti, che ha lanciato un’accusa.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso rivelazione- kronic.it

L’uomo ha svelato: “Mi spiace per Remigi…E’ caduto vittima di qualcuno che si voleva lavare la coscienza e passare dalla parte delle donne…Sarò sibillino, ma serviva il mostro…Lo avete avuto, adesso lasciatelo stare, visto che si è pure scusato…Che doveva fare di più?”. 

Dopo queste parole, la conduttrice ha incalzato: Ma con chi ce l’hai? Con chi ce l’hai? Chi è che voleva il mostro?”

Il giornalista non ha risposto ed è rimasto sul vago: “In generale…Ho detto sibillino…Qualcuno che si voleva lavare la coscienza…Sono sibillino e resto tale cara Barbara…”

La presentatrice ha così concluso:Spero che tu non ce l’abbia né con Serena Bortone, né con Jessica né con la trasmissione della Rai…”

Impostazioni privacy