Martina Miliddi che gambe, il vestito mostra tutto

Ballerina uscita da Amici di Maria de Filippi e oggi seguitissima sui social, Martina Miliddi non nasconde il suo fisico mozzafiato e mostra tutto

Oggi come oggi, per i ballerini un ottimo modo di farsi conoscere e di provare a far diventare la propria passione un vero lavoro è quello di partecipare ad Amici di Maria de Filippi. Nell’edizione del 2020, infatti, tra i concorrenti c’è stata anche lei, Martina Miliddi.

Martina Miliddi
Martina Miliddi, fisico mozzafiato (kronic.it)

Appassionata di ballo sin da piccola, Martina ha iniziato a studiare danza a 5 anni, specializzandosi nel settore del latino-americano. Ad Amici è entrata nella squadra di Lorella Cuccarini che, vedendo in lei anche una buona voce, l’ha indirizzata soprattutto nel mondo dei musical.

Sebbene la sua partecipazione ad Amici non sia stata per niente facile, soprattutto a causa delle critiche ricevute dalla maestra Alessandra Celentano, oggi Martina Miliddi è riuscita a fare della danza un lavoro. Sui social, infatti, aggiorna costantemente i suoi fan in merito ai propri impegni e, tra uno e l’altro, condivide scatti da far girare la testa.

Martina Miliddi, che gambe!

Nel corso dell’edizione di Amici del 2020, Martina Miliddi è stata un’assoluta protagonista. A livello di danza, infatti, le litigate tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini in merito alla ballerina hanno dominato praticamente ogni altro tema. A livello personale, poi, Martina ha creato non pochi casini: prima fidanzata con Aka7even, cantante di Anna Pettinelli, l’ha poi lasciato poichè innamorata di un altro cantante dell’edizione, Raffaele, con il quale sta ancora oggi.

Dopo la partecipazione al talent show di Canale 5, Martina Miliddi è stata presa nel corpo di ballo di Battiti Live 2022, durante il quale ha dato nuovamente mostra delle sue capacità. Su Instagram, però, nelle ultime ore ha condiviso una foto che la mostra in tutta la sua bellezza e la sua tonicità:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Dalle gambe muscolose e affusolate, sotto alla fotografia non si contano i complimenti per la ballerina. “Splendida”, “elegante” scrivono i suoi follower, sempre pronti a sostenerla. Negli anni, però, Martina ha dovuto fare i conti anche con le critiche, soprattutto di chi non la crede all’altezza di certi palchi a livello di danza. Oggi la ballerina sarda ha le spalle larghe e sa affrontare anche queste spiacevoli situazioni con cui, come ha rivelato ad Amici, fa i conti sin da piccola. Rimasta orfana di padre, ha oggi un rapporto molto altalenante con la madre: come lei stessa ha ammesso, l’unica sua costante nella vita è la danza.

Impostazioni privacy