Martina Colombari fisico eccezionale a 50 anni

I fan di Martina Colombari sono rimasti di stucco davanti alle recenti immagini: avete visto che fisico pazzesco? A ben 50 anni la showgirl è così, guardate?

La nota artista italiana è finita al centro dell’attenzione a causa di una foto apparsa sul web. Le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, avete visto come si è mostrata?

Martina Colombari
Martina Colombari, che fisico eccezionale (kronic.it)

Con un talento come il suo è davvero difficile passare inosservati. Lo sa bene Martina Colombari che, nel corso degli anni, ha costruito una carriera eccezionale fatta di incredibili traguardi. Dopo la grande fama ottenuta con la vittoria a Miss Italia nel 1991, per lei si sono spalancate le porte del grande successo. Dalla moda alla recitazione, l’artista romagnola ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere che le ha permesso di spiccare il volo nel mondo dello spettacolo. Eppure la Colombari non è nota solo per il suo ricchissimo curriculum professionale ma anche per l’attività che svolge sul web. Qui l’artista appare spesso in foto e video che la vedono protagonista ma ci sono alcune immagini recenti che hanno lasciato tutti a bocca aperta per un motivo ben preciso. Le avete viste?

La foto della Colombari

Sul web, e per la precisione su Instagram, la bella Martina è spesso molto attiva condividendo post e contenuti con i tanti fan che la seguono. Dopo un periodo in cui ha deciso di apparire con minor frequenza sul piccolo schermo, ai followers è rimasto il mondo dei social per rimanere aggiornati sulla vita della loro beniamina. Anzi, sono stati proprio loro ad aver notato uno scatto che la Colombari ha condiviso di recente, dove è apparsa in tutto il suo splendore. Immortalata mentre fa sport, la splendida artista ha lasciato tutti di stucco con il suo fisico scolpito. All’età di 50 anni, la Colombari ha un corpo tonico e muscoloso, con gli addominali bene in vista. Sudata ma felice, l’ex Miss Italia ha condiviso con tutti la sua passione per lo sport, che la aiuta a rimanere in forma ormai da sempre.

Dopo essere diventata famosa quando era ancora molto giovane, la Colombari si è sempre data da fare per dimostrare di possedere un grande talento oltre alla bellezza mozzafiato. Per farlo si è cimentata nei diversi settori tra cui spicca, su tutti, quello della recitazione. Impossibile dimenticare il suo volto all’interno di film e serie tv molto famosi sul territorio nazionale, come ad esempio Carabinieri, Un medico in famiglia, ma anche I Cesaroni, Don Matteo e tante altre ancora. Non solo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

La Colombari non si è limitata solo al mondo del piccolo schermo ma ha anche lavorato nel cinema, al fianco di registi famosissimi tra cui è doveroso ricordare Carlo Vanzina in Quello che le ragazze non dicono, Raffaele Esposito in Barbara ed io e tanti altri ancora.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy