Martina Colombari come fai a essere così a 50 anni?

Modella che ha sicuramente segnato le fantasie di moltissimi italiani, a 50 anni Martina Colombari ha ancora un fisico statuario: ecco gli ultimi scatti

Nata nella movimentata Riccione nel 1975, Martina Colombari ha esordito nel mondo dello spettacolo con la vittoria di Miss Italia, a soli 16 anni nel 1991. Da quel momento in poi, la sua vita è cambiata per sempre.

Martina Colombari
Martina Colombari, fisico pazzesco (kronic.it)

Dopo l’incoronazione, infatti, viene chiamata dall’agenzia di modelle Riccardo Gay Management e viene inserita tra le top models internazionali del periodo, sfilando per alcuni tra i marchi più importanti. La sua carriera nella moda dura più di vent’anni ed è sicuramente una tra le più importanti e le più prolifiche, in Italia. Parallelamente, però, inizia a lavorare anche in TV come attrice e conduttrice.

Oggi, che ha 48 anni, Martina Colombari è ancora una bellissima donna e, se possibile, secondo alcuni diventa sempre più bella ogni giorno che passa. Per lei, in realtà, il tempo sembra non scorrere mai: ecco gli ultimi scatti.

Martina Colombari, fisico mozzafiato

Sempre negli anni Novanta, mentre sfila sulle passerelle di tutto il mondo e posa per i migliori fotografi di moda, Martina Colombari inizia a lavorare in TV come co-conduttrice. Tra i programmi in cui presenzia c’è, ad esempio, Controcampo. Parallelamente, studia dizione e inizia a lavorare come attrice, debuttando nel 1991 nel film Abbronzatissimi di Bruno Gaburro ed esordendo nella fiction italiana nel 2002, quando entra nel cast di Carabinieri.

Negli anni Duemila, la sua carriera da attrice televisiva prende il volo: Martina Colombari, infatti, lavora in alcune delle fiction italiane più seguite di sempre come Un medico in famiglia, I Cesaroni o Don Matteo. Tra il 2010 e il 2020 continua a lavorare come attrice e, parallelamente, inizia a diventare testimonial di alcuni importanti progetti a livello nazionale ed internazionale. Sul piano privato, Martina Colombari si è sposata il 16 giugno 2004 con Billy Costacurta, ex difensore del Milan: i due hanno un figlio di nome Achille.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Oggi più vicina ai cinquant’anni che ai quaranta, Martina Colombari sul proprio profilo Instagram si mostra più raggiante che mai. Dal sorriso contagioso, nell’ultimo scatto condiviso mostra gli ultimi scampoli di una vacanza al mare fatta durante queste vacanze di Natale. Il suo fisico è letteralmente statuario ed evidenzia un costante impegno nel mantenerlo atletico e sano: se, da una parte, c’è sicuramente una buona genetica, dall’altra non si può negare che l’età avanza e che, per tenerlo in questo modo, Martina compirà grandi sacrifici sia alimentari che atletici, allenandosi spesso e alimentandosi in modo sano.

 

Impostazioni privacy