Aveva solo 20 anni | L’incredibile video della popstar mondiale fa il giro del web

Aveva solo 20 anni | L’incredibile video della popstar mondiale fa il giro del web: riuscite a riconoscerla? È splendida ancora oggi!

Capita spesso di trovare in giro per il web dei video del passato in cui ci sono dei personaggi oggi famosi che erano agli inizi della loro carriera. Molti vip pubblicano spesso sui propri profili anche foto da bambini o video dei loro primi provini, ed è divertente scoprire quanto siano cambiati con gli anni, o provare a riconoscerli quando non si sa di chi si tratti.

popstar mondiale
popstar mondiale: la riconoscete? (kronic.it)

Il video che stiamo per farvi vedere, ad esempio, ritrae una ragazza di 20 anni che balla in tv mettendo in mostra il suo fisico sinuoso e le sue movenze davvero perfette. È molto bella e sorridente, e se la guardate bene scoprirete che si tratta di una popstar ancora oggi amatissima e che allora era una splendida ventenne agli inizi del suo successo. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Se guardate con attenzione potrete riconoscerla!

L’incredibile video della popstar: qui aveva solo 20 anni, riuscite a riconoscerla?

Guardando questo video che è apparso qualche giorno fa sulla pagina Twitter ‘Historic Vids’, dove si possono trovare appunto video del passato con personaggi che hanno fatto la storia del mondo dello spettacolo e non solo, molti di voi riconosceranno subito la protagonista. Nel video, infatti, si vede una bellissima ventenne vestita di azzurro che balla in un programma televisivo mostrando tutta la sua sensualità e soprattutto il suo talento. I suoi capelli sono scuri, decisamente più scuri di come li porta oggi, a distanza di 25 anni, ma il suo sorriso è rimasto uguale, e soprattutto le sue movenze sono inconfondibili.

Ebbene sì, come si legge anche dalla didascalia del post, la bellissima ragazza del video è Shakira, e le immagini risalgono al 1997, quando lei aveva esattamente 20 anni. Lo show in questione, invece, si intitola ‘Domingo Legal’ ed è un programma televisivo brasiliano, sempre stando alla descrizione del video su Twitter. Tutina blu super aderente, sorriso solare e bellissimo e un balletto che ricorda sicuramente quelli che ancora oggi, a 46 anni, si diverte a fare in tv e sui palchi di tutto il mondo. Shakira nel video è esplosiva, proprio come oggi, l’unica differenza forse sono i capelli più chiari!

Shakira
Shakira, ancora splendida (kronic.it)

Quello appena trascorso non è stato un anno facile per la popstar, che ha dovuto fare i conti con la fine del matrimonio con l’ex calciatore Gerard Piqué, dopo aver scoperto i suoi tradimenti. Come si vede da quello che mostra e scrive sui social, però, Shakira è sempre e comunque impegnatissima nel suo lavoro e nella cura dei suoi due figli, Sasha e Milan, che sono sicuramente le persone più importanti della sua vita.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy