Stranger Things, arriva un coming out | “Lo sapevamo”

Nella celebre serie firmata Netflix Stranger Things è arrivato il coming out che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sapete di chi si tratta?

La rinomata serie americana torna ad attirare l’attenzione. Questa volta le luci dei riflettori sono puntati su un personaggio tra i più amati, ecco che cosa è successo.

Stranger Things
Stranger Things, un attore fa coming out (kronic.it)

Quella di Stranger Things è considerata da moltissimi come una delle serie tv più amate in assoluto. Sono stati milioni ad appassionarsi alle vicende di Undici, Will e i suoi amici nelle loro avventure nel Sottosopra. Oggi Stranger Things è uno dei prodotti più visti su Netflix, complice non solo la trama avvincente ma anche lo straordinario talento degli attori, tutti giovanissimi. Proprio tra gli interpreti della serie c’è stato un coming out che ha lascito tutti senza parole. Sapete che cosa è accaduto?

La news incredibile

La notizia ha subito fatto il giro del web diventando virale in tutto il mondo. A parlare è stato Noah Schnapp, alias Will Byers, uno dei personaggi più amati dell’intera serie. Il giovane attore che sta spopolando in tutto il mondo è finito al centro dell’attenzione per quanto riguarda alcune sue recenti dichiarazioni. Il tutto è avvenuto sui social dove Schnapp ha annunciato il suo coming out per la precisione su Tik Tok. Qui, secondo quanto riportano alcune tra le maggiori testate internazionali, il giovane ha raccontato della paura di dirlo e delle reazioni delle persone intorno a lui.

Noah Schnapp
Noah Schnapp, coming out (kronic.it)

Il celebre attore ha rivelato di aver avuto timore a rivelare il suo orientamento sessuale, per le reazioni che avrebbero potuto avere le persone a lui intorno. Schnapp ha rotto il ghiaccio con un video pubblicato su Tik Tok, nel quale ha raccontato la sua esperienza. Non solo! Il giovane ha anche svelato le reazioni dei suoi amici e familiari, che si aspettavano già una notizia del genere. Nel video Noah ha affermato di essere molto più simile a Will di quanto pensasse, alludendo ad alcuni momenti in cui all’interno della serie è stato affrontato il tema dell’orientamento sessuale del protagonista. “Lo sapevano”, hanno dichiarato le persone vicine all’attore, che ha raccontato con simpatia l’accaduto, scatenando così una valanga di reazioni da parte del suo folto pubblico.

Quello di Noah Schnapp è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri del momento. Il giovanissimo attore deve la sua enorme fama a Stranger Things, la serie tv che lo ha visto nel ruolo di protagonista. Intorno a lui un cast a dir poco stellare composto sia da volti nuovi come quelli di Millie Bobby Brown nel ruolo di Undici e Finn Wolfhard nei panni di Mike, ma anche nomi noti come Winona Ryder che ha interpretato Joyce Byers e tanti altri ancora. Stranger Things si conferma essere uno dei prodotti Netflix più visti in assoluto, con un seguito a dir poco pazzesco per tutte e quattro le stagioni.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy