Un mini Bruce Lee: le incredibili imagini di un fisicatissimo bimbo di 12 anni

Un mini Bruce Lee: le immagini di un bimbo di 12 anni fanno clamore, è identico all’indimenticata star del cinema.

Chiunque abbia un minimo di conoscenza di arti marziali e una passione per il cinema, non può assolutamente non conoscere il grande Bruce Lee, leggenda indiscussa dei film di arti marziali cinesi e hollywoodiani.

Bruce Lee
Bruce Lee in versione mini: chi è (kronic.it)

Una figura, la sua, che è rimasta per anni al centro sotto i riflettori, anche dopo la sua morte, anzi soprattutto per il mistero che è sempre aleggiato intorno alla sua morte improvvisa, avvenuta quando lui aveva solo 32 anni e mentre era nel pieno della sua carriera di attore, regista e produttore. Nonostante la giovanissima età, infatti, Bruce Lee è ruscito a costruire una carriera di tutto rispetto, ottenendo anche una Stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles e una sulla Avenue of Stars di Hong Kong, visto che è riuscito a diventare davvero un mito nel suo ambito. Indimenticabile il combattimento al Colosseo con Chuck Norris nel film ‘L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente’ del 1972, che è rimasta nella storia del cinema. Insomma, quello di Bruce Lee è un vero e proprio mito, e oggi, a distanza di quasi 50 anni dalla sua morte, c’è un bambino che sta facendo parlare tantissimo di sé perché è proprio un ‘mini Bruce Lee’. Le immagini stanno facendo rapidamente il giro del web e vi lasceranno a bocca aperta!

Un mini Bruce Lee: ecco le immagini del bimbo di 12 anni che sta facendo il giro del web

Cosa pensereste se vi dicessimo che attualmente esiste nel mondo un ‘mini Bruce Lee’? L’indimenticato attore, regista e produttore è scomparso prematuramente a soli 32 anni, nel 1973, e anche suo figlio Brandon, anche lui attore, è morto in giovanissima età, a soli 28 anni, per un incidente con un’arma mentre era sul set de Il Corvo. Ora, però, un piccolo ‘erede’, anche se non di sangue, è venuto fuori dal web e sta facendo velocemente il giro del mondo. Si tratta di un ragazzino di soli 12 anni che fin da quando era bambino è diventato noto per la sua passione smisurata per le arti marziali e per gli allenamenti continui che gli sono valsi il soprannome di ‘Mini Bruce Lee’. Lui si chiama Ryusei Imai ed è giapponese.

Ryusei Imai
Il mini Bruce Lee giapponese (kronic.it)

Il ragazzino si allena quotidianamente e spesso sui social si mostra paragonato a Bruce Lee, visto che nonostante la giovanissima età ha un fisico pazzesco e soprattutto si muove con una rapidità e una forza che ricordano quelle del grande attore statunitense. Guardate le immagini e i video che lo vedono protagonista e resterete senza parole!

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy