%26%238220%3BEcco+cosa+accadr%C3%A0+nel+2023%26%238221%3B%3A+le+incredibili+previsioni+della+veggente+degli+asparagi
kronicit
/2022/12/63007/ecco-cosa-accadra-nel-2023-le-incredibili-previsioni-della-veggente-degli-asparagi/amp/
Curiosità

“Ecco cosa accadrà nel 2023”: le incredibili previsioni della veggente degli asparagi

Previsioni pazzesche quelle che la veggente degli asparagi, che indovina il futuro lanciandoli in aria, ha fatto per il 2023. Ecco di cosa ha parlato

Tutti ci auguriamo, sempre e comunque, un anno nuovo migliore di quello che si sta per concludere. Il 2022 è stato segnato da un rallentamento della pandemia ma, dall’altro lato, anche dallo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina, con le sue conseguenze umane, politiche, ed economiche. Ecco, secondo la veggente degli asparagi, cosa dobbiamo aspettarci nel 2023.

2023: le previsioni della veggente degli asparagi (kronic.it)

È tradizione, o se si vuole chiamarla superstizione, l’andare a leggere cosa gli indovini e gli astrologi hanno pianificato per l’anno che verrà. Se secondo Nostradamus è molto vicina una guerra nucleare che potrebbe coinvolgere anche l’Italia, per la veggente degli asparagi invece ci saranno altre scottanti novità. Ecco chi è lei e cosa ha detto.

La veggente degli asparagi sul 2023: le novità

Si chiama Jemima Packington, abita in Inghilterra e ha 66 anni la donna che sostiene di riuscire a prevedere il futuro tramite gli asparagi. La tecnica è precisa: li lancia in aria, osserva i loro movimenti in volo e la posizione in cui cadono, per poi formulare ipotesi. A suo dire, con questa tecnica ha previsto la morte della Regina Elisabetta e la nomina di Boris Johnson a Primo Ministro.

La veggente degli asparagi ha parlato (kronic.it)

Secondo l’indovina degli ortaggi, quindi, il 2023 sarà ricco di sorprese. Innanzitutto, a suo dire la famiglia reale inglese regalerà ai sudditi un altro bambino, mentre il resto del mondo dovrà fare i conti con una crisi economica sempre più dura. A suo dire, la situazione si aggraverà al punto tale che molte famiglie convertiranno i propri giardini in orti, mentre imperverseranno cortei e scioperi. Per quanto riguarda il governo inglese, secondo le sue previsioni potrebbe anche decidere di razionare il cibo.

In politica ci saranno enormi scandali, personaggi importanti finiranno nei guai e tra gli attori di Hollywood ci saranno diversi coming out, alcuni del tutto inaspettati. Purtroppo, secondo l’indovina, nel 2023 dovremo dire addio anche a diversi personaggi famosi, alcuni dei quali molto giovani. Per l’Inghilterra, il suo paese, ci saranno forti soddisfazioni in campo sportivo, mentre per tutto il mondo il Covid-19 continuerà ad esistere, soprattutto proveniente dall’estremo oriente.

Niente di troppo specifico, quindi, nelle previsioni di Jemima Packington. Se per qualcosa si spera che ci abbia azzeccato, soprattutto per le notizie positive, per altre invece ci si augura che non sia così: per scoprire come andrà, però, non resta che viverselo, questo 2023.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago