Selvaggia Lucarelli e la polemica che lascia senza parole il pubblico: ecco i dettagli e le curiosità di quanto accaduto
Fa sempre parlare di lei per il suo carattere diretto, schietto e dalla personalità forte: stiamo parlando proprio di lei, Selvaggia Lucarelli. Di professione giornalista, oggi è nella squadra dei giudici del programma Ballando con le stelle e spesso viene presa di mira per i suoi comportamenti criticati e considerati spesso fuori luogo. Questa volta, però, è venuta fuori una polemica che ha lasciato senza parole il pubblico.
Originaria di Civitavecchia, Selvaggia sin dalla giovinezza si avvicina al mondo dello spettacolo e una volta conseguito il diploma si traferisce nella Capitale, dove comincia a studiare recitazione. Una volta specializzata in recitazione presso presso il Conservatorio teatrale La Scaletta, diventa autrice teatrale e collabora con Max Giusti, all’epoca non famoso con il quale instaura una relazione.
A regalarle la notorietà è il famoso blog dal titolo Stanza Selvaggia che diviene in pochissimo tempo molto seguito da parte del pubblico. Infatti, questo le permette di collaborare con molte testate giornalistiche di un certo calibro come Il Fatto Quotidiano, Tempo, Libero e anche Rolling Stone. Per quest’ultima diventa direttrice del web, ruolo che avrà per poco tempo.
Proprio in seguito alla sua eliminazione nel settimanale, la donna dice la sua e fa sapere quanto accaduto: “Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto”.
La giudice di Ballando con le stelle, spesso in queste settimane è finita spesso nel mirino del gossip per via del suo carattere e delle lite furiose all’interno del programma Ballando con le stelle; non solo Iva Zanicchi, ma anche Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, il quale venerdì scorso ha comunque chiarito. A prendere le sue difese, però, ci ha pensato Maurizio Costanzo in un articolo rilasciato al magazine Chi.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…