Gossip e Spettacolo

Sanremo 2023, Amadeus, il duro sfogo di un cantante: la delusione è davvero tanta

Sanremo 2023, Amadeus deve affrontare un brutto colpo: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Sembra essere quasi tutto pronto all’evento che da sempre, ogni anno, conquista il pubblico da oltre 50 anni: stiamo parlando del Festival di Sanremo. Esattamente come due anni fa, il Festival di Sanremo verrà condotto da Amadeus che come sempre lascia tutti senza parole. Domenica 4 Dicembre ha deciso di comunicare al tg 1 delle 13.30 i BIG in gara per il prossimo Festival. Purtroppo, però, c’è qualcuno tra gli esclusi che ha detto la sua.

sfogo di un cantante- kronic.it

Il conduttore del Festival di Sanremo da circa tre anni, ormai, è Amadeus che oltre assumere questa posizione è anche direttore artistico. Infatti le novità non mancano mai. Questa volta ad affiancarlo ci saranno due Big: si tratta di Chiara Ferragni, nota influencer mondiale nella prima e ultima serata del Festival e Gianni Morandi che sarà presente tutti e sette i giorni. 

Circa la posizione di Fiorello, invece, pare che, secondo alcune indiscrezioni lo showman sarà nuovamente presente ma solo come inviato direttamente da Roma, ma ancora niente di sicuro. Per molto tempo, invece, il pubblico non ha fatto altro che aspettare i BIG in gara che sono arrivati nella giornata del 4 Dicembre 2022 sorprendendo particolarmente l’opinione pubblica e il pubblico. 

I Big in gara per questo Sanremo 2023 sono: 

  • Giorgia
  • Articolo 31
  • Elodie
  • Colapesce Dimartino
  • Ariete
  • Modà
  • Mara Sattei
  • Leo Gassmann
  • I Cugini di Campagna
  • Mr Rain
  • Marco Mengoni
  • Anna Oxa
  • Lazza
  • Tananai
  • Paola e Chiara
  • LDA
  • Rosa Chemical
  • Coma Cose
  • Levante
  • Ultimo
  • Madame
  • Gianluca Grignani

Nonostante la novità circa alcuni cantanti che hanno sorpreso tutti per il loro ritorno, ci sono stati alcuni che hanno commentato la loro esclusione, tra cui Edoardo Vianello che ha fatto una super rivelazione. 

Sanremo 2023, Amadeus e lo sfogo di Edoardo Vianello

Come già anticipato, il direttore artistico e conduttore Amadeus ha svelato al tg 1 delle 13.00 i Big in gara per questo Festival che andrà in onda dal 7 all’11 febbraio 2023. Ovviamente gli esclusi non hanno preso bene la decisione, tra cui Edoardo Vianello colui che ha creato successi intramontabili come Guarda come dondolo, Abbronzatissima e I Watussi.

Sfogo Edoardo Vianello-kronic.it

Quest’ultimo, dopo aver letto un post su twitter de I Jalisse in cui non hanno nascosto la delusione per l’esclusione, ha detto la sua.

Egli ha scritto: “Avete voglia ad aspettare…Io è da 46 anni, e pure consecutivi, che non vado!!! Viva Paraponzi ponzi po!!!”spiegando che sono 46 anni che prova a partecipare senza mai riuscirci.

La band dei Jalisse, invece è stata esclusa  per la ventiseiesima volta consecutiva da Sanremo e ha pubblicato un post su Twitter: “Non ci fermiamo. Siamo in promozione con il nuovo singolo natalizio ‘Noi l’unica salvezza’ che potete ascoltare su tutti i digital stores e video su Youtube…”

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago