Flavio Briatore e le rivelazioni clamorose: “E poi.. è calata la notte”

Flavio Briatore e le rivelazioni clamorose che lasciano senza fiato i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Un imprenditore che ha saputo valorizzare non solo la sua impresa ma che ha saputo anche darsi un tono all’interno del mercato mondiale investendo in più settori è proprio lui, Flavio  Briatore. Proprietario del Billionarie Life e Twiga, Briatore ha spesso fatto parlare di sé per i suoi guadagni stratosferici e per la sua propensione al mondo imprenditoriale. Al suo fianco ha avuto alcune tra le donne più belle del mondo, da Naomi Campbell a Elisabetta Gregoraci. Di recente, però, sono state fatte delle rivelazioni davvero clamorose che hanno lasciato a bocca aperta i fan.

Flavio Briatore rivelazione
Flavio Briatore rivelazione kronic.it

Sin da giovanissimo, Briatore ha sempre mostrato il suo spirito imprenditoriale, un talento che è cominciato ad accrescere sempre di più quando si avvicinò al famoso imprenditore Achille Caproni che gli affidò la holding del suo gruppo. Successivamente, fece la conoscenza anche di Luciano Benetton con cui cominciò a lavorare portando l’azienda ad un risultato al di sopra di ogni aspettativa. 

Prima del successo imprenditoriale, raggiunto con tanto sacrificio e dedizione, Flavio Briatore in una intervista ha svelato la mansione che svolgeva da ragazzino: quella del chierichetto. Egli ha confessato: “Mio padre veniva a trovarmi ogni due settimane, quando la corriera lo permetteva. Le prime volte attendeva per i colloqui assieme agli altri genitori nella grande sala predisposta per gli incontri. Solo che via via spuntavano i miei compagni ma non io. Allora domandava ai bidelli: Ma dov’è mio figlio? Chi è il suo?, Flavio, si chiama Flavio Briatore?. Ah… Briatore è di nuovo in punizione nella sala delle colonne. Non c’era rischio di sbagliare: ero sempre lì”. 

Oggi, invece, è uno degli uomini più ricchi al mondo e, secondo il Forbes  nel 2014 ammontava a 200 milioni di euro, mentre Il sole 24 ore affermava che il Billionaire di Dubai generava ben 18,1 milioni di giro d’affari. Flavio Briatore è stato al centro del gossip per via di una rivelazione clamorosa da parte di una donna: sarà vera?

Flavio Briatore e la rivelazione clamorosa

Al fianco di un uomo potente imprenditorialmente come Flavio Briatore si sono alternate diverse donne appartenenti al mondo dello spettacolo e della moda: da Naomi Campbell ad Elisabetta Gregoraci con cui ha avuto un figlio, Nathan Falco a cui è molto legato. Di recente, però, una delle concorrenti del Gf Vip di nome Giaelle De Donà, ha menzionato Briatore affermando di aver avuto una relazione con lui: è la verità?

Flavio Briatore
Flavio Briatore e la verità?  kronic.it

Qualche tempo fa, infatti, sono state pubblicate delle foto che ritraevano la giovane accanto a Flavio Briatore e il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nella rubrica “Chicche di gossip” ha svelato una versione diversa da quella dell’imprenditore.

Pare, infatti, che l‘uomo avesse smentito qualsiasi flirt con la donna ammettendo di non ricordarsi neppure di chi si tratta. 

Sull’editoriale si legge: “Altro che un solo weekend in Costa Smeralda e un incontro casuale a Monte Carlo. Tra Briatore e Giaele c’è stato un altro weekend di incontri a Forte dei Marmi dove hanno alloggiato, in camere separate, al Grand Hotel Imperiale. I due sono stati avvistati anche al Twiga. E poi… è calata la notte”.

Cosa risponderà l’imprenditore multimilionario?

Impostazioni privacy