Mara Venier, lo sfogo della conduttrice sul web: Fan senza parole

Mara Venier e l’amara confessione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Tra le conduttrici più amate dalla televisione italiana, la sua spontaneità ha sempre ripagato tanto da conquistare molti telespettatori che amano la sua trasmissione domenicale: stiamo parlando di lei, Mara Venier. Nel corso della sua carriera, è stata anche una bravissima attrice oltre che conduttrice ma ha deciso di dedicare la sua carriera alla seconda opzione. E’ al timone del noto show Domenica In e in molti la definiscono La regina della Domenica. La conduttrice ha fatto sentire la sua voce sfogandosi in un lungo post  sui social.

Mara Venier
Il dramma di Mara Venier-kronic.it

Originaria di Venezia, la bella Mara a soli diciotto anni si trasferisce nella Capitale per seguire le orme del suo primo marito che voleva entrare nel mondo dello spettacolo. Vista la bellezza, anche la giovane viene scritturata in alcune pellicole cinematografiche tra cui Diario di un italiano di Sergio Capogna, a cui susseguono Zappatore con Mario Merola e molte commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà, all’epoca suo compagno. 

Circa quest’ultimo, i due sono stati una coppia per diversi anni ma la storia d’amore è finita per via di presunti pluri tradimenti da parte dell’uomo. Oggi, però, tra loro vige un rapporto di stima e affetto reciproco e, in occasione dei 70 anni dell’uomo, egli ha fatto una lunga dedica alla conduttrice affermando che la donna è la persona più importante della sua vita con il suo carattere diretto ha conquistato moltissime persone compreso lui.

Molto diretta, ha sempre affrontato gli hater sui social con il suo grande carisma e molto spesso ha affermato: “Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto, ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché? Poi l’ha pubblicata un sito trash e ha avuto un grande risalto con molti commenti divertenti in mia difesa e la conseguenza è stata un altro attacco”. 

La donna si è lasciata andare ad una confessione circa l’argomento qui sopra già affrontato dalla conduttrice.

Lo sfogo di Mara Venier sui social

Nel suo ultimo post su Instagram, Mara Venier si è lasciata andare ad un aforisma avvero profondo di Alda Merini, in quanto è stata bersagliata da critiche  per via di una battuta fatta a Malgioglio su una cantante spagnola poco conosciuta.

Mara Venier
Dramma di Mara Venier-kronic.it

La donna, ha così scritto: “E poi la vita ci insegna che bisogna sempre volare in alto. Più in alto dell’invidia, del dolore, della cattiveria. Più in alto delle lacrime, dei giudizi. Bisogna sempre volare in alto, dove certe parole non possono offenderci”. 

Aggiungendo: “Bisogna volare dove certi gesti non possono ferirci, dove certe persone non potranno arrivare mai”.

Impostazioni privacy