Pamela Prati e il clamoroso retroscena: | L’indiscrezione che fa tremare il web

Pamela Prati e il retroscena clamoroso che fa tremare il web: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che lascia senza parole

Diva degli anni Novanta, ha incantato il pubblico italiano per la sua bellezza all’interno del noto varietà Il Bagaglino che ha fatto di sé una delle punte di diamante del varietà italiano: ovviamente stiamo parlando proprio di lei, Pamela Prati. Oggi, dopo la vicenda di Mark Caltagirone che lo ha visto coinvolta facendo scalpore nel mondo dello spettacolo, si è rimessa in gioco come concorrente del Gf Vip. Purtroppo è stata eliminata ma è stato svelato un retroscena su una vicenda che appartiene sempre al mondo dello spettacolo.

Pamela Prati
Pamela Prati retroscena – foto kronic.it

La vita di Pamela non è stata sempre facile, poiché la mamma per far fronte alle difficoltà economiche, ha dovuto abbandonare in un orfanotrofio. La donna ha sofferto molto per questo evento che l’ha segnata per sempre.

Nonostante ciò, però, la donna ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo debuttando come attrice e modella, fino a debuttare nel 1987 nel noto show Il Bagaglino, divenendo uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. La Prati ha condotto diversi show come Scherzi a parte e La sai l’ultima?, dopo essere stata nel cast di Amici come insegnante e opinionista nel programma L’Isola dei famosi.

E’ finita al centro del gossip per via del famoso fidanzato misterioso, scoperto successivamente che non è mai esistito, Mark Caltagirone. Aveva perfino annunciato le loro nozze nei programmi di Barbara D’Urso. Il 25 Maggio 2018, durante un’intervista a Verissimo la confessione di essere stata plagiata dalle sue due manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo.

La soubrette aveva raccontato: “La cosa che mi ferisce di più è che intorno a Roberto Cazzaniga si è formato un cordone di solidarietà, quando è successo a me sono stata messa alla gogna. Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un trauma, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno choc psicologico. Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante”. 

Oggi si è rimessa in gioco con un nuovo amore, quello con Marco Bellavia, criticato da molti e in particolare da Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo insieme ad Orietta Berti. In molti si sono chiesti come mai la donna non partecipi agli show come ospite? Ecco svelato il motivo.

Pamela Prati e la clamorosa rivelazione sui suoi “no”

La bella soubrette Pamela Prati, purtroppo ha preso il Covid-19 ma da poco è guarita. In molti si sarebbe aspettati la sua presenza come ospiti di vari studi televisivi da Federica Panicucci, Barbara d’Urso e Silvia Toffanin per parlare della sua recente esperienza nel reality show e non solo. Ma ecco arrivare il fatidico colpo di scena.

Pamela Prati
La verità sui No di pamela Prati (kronic.it)

Come svela thepipol_tv , in base ad alcune indiscrezioni, non vedranno la donna in nessuno studio televisivo se non in quello del Gf Vip perché tramite il suo avvocato avrebbe messo il veto su qualsiasi domanda inerente al ‘caso Mark Caltagirone.

Si legge: “Ha chiesto che non venisse fatta alcuna domanda sul caso ‘Mark Caltagirone’ e il suo avvocato doveva esser presente in studio con lei. Interviste saltate una via l’altra…”. 

Secondo sempre alcune indiscrezioni, la donna avrebbe rifiutato l’invito della Toffanin dopo le battute che ha fatto sul suo conto insieme alla Berti e la fonte avrebbe detto: “È lei che non vuole andare dopo quanto ha detto Silvia Toffanin nell’intervista a Orietta Berti…Si è arrabbiata e ha rifiutato l’invito…”.

Impostazioni privacy