Paola Barale attaccata da una concorrente di Ballando con le stelle: Fan senza parole

Paola Barale e il duro attacco ricevuto da una concorrente di Ballando con le stelle: la rivelazione senza precedenti

In molti l’hanno sempre definita la sosia di una delle cantanti internazionali ed è stato proprio questo a darle il successo: stiamo parlando di lei, Paola Barale. La donna, esordì nel programma Domenica In come sosia della cantante Madonna lasciando tutti senza parole. Da allora la sua carriera ha spiccato il volo e il suo volto è diventato negli anni Novanta apprezzato particolarmente dal pubblico. Oggi è una delle concorrenti del programma Ballando con le stelle ma è stata duramente attaccata da una collega e concorrente del programma.

Paola Barale
duro attacco- kronic.it

Giovanissima, Paola Barale, bella come il sole comincia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo per questa famosa somiglianza con la popstar Madonna. Grazie a questo, la donna comincia ad essere scritturata in vari programmi televisivi tra cui Odience per la regia di Antonio Ricci. 

Successivamente, prende parte a diversi programmi televisivi divenendo una delle vallette dei quiz di Mike Bongiorno come La ruota della fortuna,  Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. A questo si aggiungono altre conduzioni come Buona Domenica insieme a Maurizio Costanzo.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ella è stata legata a Gianni Sperti con cui è convolata a nozze ma il matrimonio è durato davvero poco. L’amore che le ha cambiato la vita, durato per quindici anni, è stato quello con Raz Degan. Dopo la rottura, la Barale è single e ha dichiarato in una intervista: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”. 

Oggi, la Barale è concorrente di Ballando con le stelle, show condotto da Milly Carlucci e ha subito un forte attacco dalla conduttrice e modella Ema Stokholma, anch’ella presente nello show. 

Paola Barale e il duro attacco subito da Ema Stokholma

Nelle scorse ore è uscita una nuova puntata in onda su Rai Play dello show  Ballando Segreto, dove la bella Ema Stokholma ha lanciato un duro attacco verso un’altra concorrente: si tratta di Paola Barale. Lo scorso sabato, a conduttrice radiofonica ed il suo maestro Angelo Madonia si sono cimentati in un Paso Doble che non è piaciuto alla giornalista Selvaggia Lucarelli, poiché seconda la donna mancava di energia.

Ema Stokholma
Ema Stokholma attacca Paola Barale (kronic.it)

Ema ha svelato: “La critica di Selvaggia ci stava, l’unica cosa che non ci stava era la Barale che era contenta di questa critica, urlava “Brava” in studio a Selvaggia quando mi dava della moscia…”. 

Come risponderà la Barale a tali accuse?

Impostazioni privacy