Arisa e il dolore non ancora metabolizzato: “Ci devi fare i conti”

Arisa e il dramma della rottura non ancora dimenticata: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle coppie che ha lasciato il segno indelebile nella scorsa edizione di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci è stata Arisa e il suo ballerino Vito Coppola. I due hanno fatto parlare moltissimo il mondo del gossip per la loro bellissima storia d’amore ma qualcosa è andato storto e la favola è improvvisamente finita. Nonostante il successo, il talento e la professionalità che regna sovrana nella vita di Arisa, la donna è stata costretta ad affrontare ancora una volta un dolore.

Arisa
Arisa drammatica confessione (kronic.it)

Per Arisa l’esperienza nel programma di Milly Carlucci è stato davvero molto significativa, per via della sua propensione al ballo ma anche al sentirsi sempre donna dimostrando la sua femminilità in ogni performance, tanto da conquistare pubblica e giuria garantendo, così, la vittoria.

Per chi ha seguito il talent show che li ha visti entrambi trionfare, hanno notato un’amicizia speciale tra Vito Coppola e la cantante sfociata successivamente in qualcosa di più. Negli ultimi mesi la coppia si è poi allontanata ma nonostante ciò, il 20 Agosto, giorno di compleanno della cantante, Vito Coppola ha scritto una bellissima dedica sui social che ha fatto pensare ad un eventuale ritorno di fiamma. 

Dopo la presunta “rottura” con il cantante, Arisa ha lavorato per dei progetti ed è diventata membro del cast ufficiale di Amici e , nonostante questo il cuore batterebbe ancora per il ballerino. In una intervista di qualche tempo fa al settimanale Oggi, ella aveva confessato: “Pur dichiarandosi ufficialmente single, è in realtà ancora profondamente legata a lui […] Chi la conosce bene sostiene che sia tuttora innamorata del suo Vito e giura che tra loro non sia mai stata davvero scritta la parola fine“.

Purtroppo certi dolori non passano mai inosservati e nel cuore della cantante c’è ancora tanta sofferenza.

La sofferenza che continua a vivere Arisa

Arisa e il ballerino Vito Coppola qualche mese fa si sono lasciati e il ragazzo è volato a Londra per un nuovo progetto che lo coinvolge. Visto il dramma vissuto, la cantante ha fatto una confessione sulle pagine di Vanity Fair Stories .

Arisa piange
dolore per Arisa (foto kronic.it)

La donna ha affermato che quando un amore finisce bisogna imparare a lasciarlo andare augurandogli tanta felicità aggiungendo: “Però le persone mancano, loro vanno, sono felici, ma un poco ci devi fare i conti”. 

Nonostante le voci attribuiscono ad Arisa una nuova storia d’amore, i cocci di quella storia finita la donna li porta ancora dietro e sui motivi del suo cambio look, ella ha specificato: “Cambiare sempre è molto complicato. Ma è un modo per salvarsi dal dolore. E’ come dire che la persona di prima soffriva mentre quella successiva non soffre più perché è un’altra”.

Impostazioni privacy