Gossip e Spettacolo

Can Yaman, la rivelazione che sconvolge i fan: “Finalmente uniti”

Can Yaman e la rivelazione che sconvolge i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei sex symbol che ha lasciato senza parole il pubblico italiano per la sua incantevole bellezza è lui, Can Yaman. Nel corso della sua carriera, l’uomo è arrivato in Italia conquistando l’attenzione di molti giovani donne per via della serie televisiva Day Dreamer ma oggi è stato protagonista della famosa fiction Viola come il mare e alcuni spot tra cui uno diretto da Ferzan Ozpetek. Di recente ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole i fan.

Curiosità su Can Yaman (kronic.it)

L’attore, originario di Istambul cresce con l’amore delle nonne che gli insegnano i valori della vita e la buona educazione. Nonostante tutto, però, i suoi genitori si separano quando il piccolo Can aveva soli cinque anni.

Crescendo, il ragazzo matura la passione verso la legge laureandosi in Giurisprudenza e collaborando con la sezione fiscale del quotidiano Dunya, conseguendo la laurea nel 2012. Cominciando a praticare, decide di prendere lezioni di dizione e questo gli apre le porte al successo. L’uomo viene scritturato  con il ruolo di Ferit Aslan, nella serie televisiva  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, insieme a Özge Gürel. Inoltre, il vero successo avviene con la serie Day Dreamer cui si fa conoscere anche in Italia.

Purtroppo qualche tempo fa, can aveva maturato la decisione di abbandonare l’Italia poiché le fan non rispettavano la sua privacy, proprio come è successo con le numerose offese alla protagonista Francesca Chillemi che ha condiviso con lui le esperienza della fiction molto seguita al pubblico Viola come il mare. L’uomo, stanco delle offese si era infuriato parecchio con le fan affermando che Francesca è davvero una bellissima persona che non merita un trattamento simile. 

L’attore, di recente ha lasciato senza parole il popolo del web per un annuncio circa i vari progetti a cui l’uomo prenderà parte.

La novità che riguarda Can Yaman

Can Yaman, poco prima che finisse la fiction Viola come il mare cui l’ha visto protagonista, aveva iniziato un lungo periodo di silenzio sui social che aveva parecchio preoccupato le fan. Il silenzio pare sa iniziato dopo la lite con la Chillemi cui i due si sarebbero tolto addirittura il follow da Instagram.

Can Yaman, la dichiarazione (kronic.it)

Nelle ultime ore, però, l’attore sarebbe ritornato con un importante annuncio che lo vede protagonista di una nuova collaborazione con Dolce e Gabbana. 

Can ha affermato: “Fin dal mio arrivo in Italia ho sentito l’abbraccio e la vicinanza di un marchio che rappresenta egregiamente la sensualità e l’eleganza e che ho avuto il privilegio di indossare in ogni occasione importante con orgoglio e piacere. Sono fiero di questo progetto che ci vede finalmente uniti”.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

5 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

5 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

5 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

6 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

6 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

6 giorni ago