Gossip e Spettacolo

Pippo Baudo, la rivelazione sconcertante sul cancro: “Ho scoperto di..”

Pippo Baudo e il retroscena del suo passato circa la malattia che lo ha colpito: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori considerati maestri per eccellenza della televisione italiana che hanno dato tanto ai media e alla comunicazione captando sempre l’evoluzione della società negli anni è lui, il grandissimo Pippo Baudo. L’uomo è stato al timone di numerose trasmissioni di successo come SettevociCanzonissimaDomenica inFantasticoSerata d’onoreNovecento e il Festival di Sanremo cui detiene il record di circa tredici edizioni dal 1968 al 2008. L’uomo ha fatto una rivelazione sulla malattia entrata nella sua vita da lasciare senza fiato.

Curiosità su Pippo Baudo (foto web-kronic.it)

Non tutti lon ricordano, ma Pippo Baudo per alcuni personaggi televisivi oggi influenti nel mondo dello spettacolo è stato abbastanza influente in quanto ha scoperto il loro talento. A questi possiamo far riferimento a personaggi come Beppe Grillo, Lorella Cuccarini, Heather Parisi, Giorgia, Laura Pausini, Fabrizio Moro, Barbara D’Urso. Il sogno di Pippo è sempre stato lo spettacolo tanto che, egli condusse Miss Sicilia, tornando nella notte per essere in tempo alla sua seduta di laurea presso la facoltà di Giurisprudenza. 

Il grande puto di diamante è stata la conduzione di numerosi programmi di successo resi noti dallo stesso Baudo per il buon indice d’ascolto tra cui Guida degli emigrantiPrimo piano e Telecruciverba, il CantaItalia nel 1964, il Festival di Napoli nel 1963, 1965 e 1966, e Il grande beat show / Ciao amici-Lancia a Torino nel 1966.

In una recente intervista, egli ah rivelato che l’unico a metterlo in difficoltà è stato Roberto Benigni svelando il motivo: “Un ospite che mi ha messo in difficoltà? Uno solo, Roberto Benigni, al quale però voglio troppo bene. La prima volta che venne in trasmissione, mentre ci riprendevano a mezzo busto, mi diede con la mano un colpo secco sui genitali che mi lasciò senza fiato”. 

Pippo Baudo ha fatto una rivelazione svelando un retroscena circa una malattia entrata nella sua vita e sconvolgendo il pubblico a casa.

La malattia vissuta da Pippo Baudo

Malattia e dramma di Pippo Baudo 8foto web-kronic.it)

Pippo Baudo, qualche tempo fa ha concesso un’intervista a La strada dei miracoli, il programma di Safiria Leccese, confessando di aver vissuto un dolore circa una malattia entrata nella sua vita. 

Egli, nella lunga intervista ha deciso di spiegare quanto accaduto qualche tempo fa rivelando: “Nella mia vita  ho avuto tante malattie e sono stato operato tante volteAd un certo punto della mia vita ho scoperto di avere avuto un cancro alla tiroide ed ho vissuto una vita preoccupatissima. Avevo il cancro e facevo la prima ‘Canzonissima’ della mia vita, erano gli anni ’70”.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

3 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

7 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

11 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

16 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago