Gf Vip, Giulia Salemi fa infuriare un concorrente: Fan increduli

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip fa infuriare un gieffino: ecco cosa è accaduto negli studi di Cinecittà

Una delle ragazze che è riuscita a farsi apprezzare particolarmente nel mondo dello spettacolo, dapprima come modella e oggi come personaggio influente nel reality Grande Fratello Vip è proprio lei, la bellissima Giulia Salemi. Dopo aver partecipato al reality da concorrente, la ragazza è riuscita a ottenere un posto al fianco di Alfonso Signorini e analizza ciò che succede nella casa attraverso la lettura dei commenti dei follower sul web. Questa volta, però, la ragazza ha fatto infuriare un gieffino per una sua dichiarazione.

Giulia Salemi
La furia di un concorrente per Giulia (kronic.it)

Giulia ha fatto parlare spesso di sé nel mondo dello spettacolo e nel corso del tempo ha raggiunto dei veri e propri successi dal punto di vista soprattutto televisivo. Dopo aver partecipato al concorso di bellezza Miss Italia,dove si classifica terza ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.  Viene scritturata nei programmi come eyton Orient, in onda su Agon Channel, partecipando successivamente a Pechino Express con sua mamma.

Divenuta conosciuta nel mondo dello spettacolo, la ragazza comincia ad essere scritturata anche in altri programmi come Grande Fratello Vip e L’Isola dei famosi che le regalarono il successo.

Oggi, è stata scelta al fianco di Alfonso Signorini nel programma Gf Vip come paladina di quello che avviene sul web, leggendo in diretta televisiva commenti, frasi bizzarre e meme sui personaggi all’interno della casa, sulle dirette televisive e su episodi che sono avvenuti e che hanno sconvolto l’opinione pubblica, come la vicenda di Marco Bellavia.

Nella puntata andata in onda il 28 Novembre 2022, la ragazza ha detto la sua facendo infuriare un concorrente nello specifico: andiamo a scoprire di chi si tratta.

Il commento di Giulia Salemi e la furia del concorrente

Nella puntata del Grande Fratello Vip del 28 Novembre 2022, condotta da Alfonso Signorini, è finito al centro delle polemiche l’ex di Belen, Antonino Spinalbese, oggi concorrente della casa più spiata d’Italia, per il modo in cui si è comportato con Oriana Marzoli. Ad attaccarlo duramente ci ha pensato proprio la Salemi.

Giulia Salemi
commento di Giulia Salemi (foto kronic.it)

La ragazza avrebbe dichiarato in diretta televisiva: “Vedere una donna trattata così è indecente! Sappi Oriana che chi sta facendo una brutta figura non sei tu…” . 

Un’uscita che non è piaciuta affatto a Spinalbese che ha commentato sfogandosi durante uno stacco pubblicitario: “Faccio soffrire le donne? Ma cosa sto facendo? Ragazzi ma avete sentito Giulia? Ho Giulia contro. Lei che dice che io tratto male le donne mi sembra esagerato. Ormai mi sto abituando…È così imbarazzante…Oriana sta facendo delle cose che dai…”

L’uscita di Giulia, insomma, ha fatto andare su tutte le furie il concorrente.

Impostazioni privacy