Gabriel Garko, l’ammissione che lascia senza parole i fan: le forti frasi pronunciate dall’attore

Gabriel Garko ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli attori che per anni ha rappresentato uno degli uomini più belli d’Italia è lui, Gabriel Garko. L’uomo, infatti, all’inizio della sua carriera ha vinto la fascia de Il più bello d’Italia e oggi ha recitato interpretando diversi personaggi nel mondo del cinema e delle fiction. Oggi, è uno dei concorrenti del programma Ballando con le stelle. Di recente ha fatto un’ammissione che ha sconvolto i fan e il pubblico del programma.

Gabriel Garko bello
Gabriel Garko ammissione (kronic.it )

Il suo vero nome è Dario Gabriel Oliviero, ed è il terzogenito di Claudio Oliviero. Sin da giovanissimo, la sua bellezza ha incantato milioni di fan e non solo. Infatti, nel 1990, partecipa ad un concorso di bellezza dove si aggiudica la vittoria e la fascia  di Mr. Settimo Torinese, concorso che l’anno successivo lo porterà a vincere la fascia di Il più bello d’Italia. Invece, per quanto riguarda la carriera del mondo televisivo, l’uomo dopo aver partecipato al programma Scherzi a parte, esordisce  nel cortometraggio Troppo caldo, presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia e diretto da Roberto Rocco

Il successo per Gabriel arriva per una serie di fiction televisive tra cui Il Bello delle donne insieme a Giuliana De Sio, Virna Lisi, Nancy Brilli e L’Onore e il rispetto nel 2006 dove interpreta il ruolo del mafioso Tonio Fortebracci insieme, tra gli altri, a Serena Autieri, Manuela Arcuri, Giancarlo Giannini e Virna Lisi.

Qualche tempo fa, l’uomo ha svelato di aver subito un tentativo di violenza affermando: “Nel 2014 tentarono di sabotare la mia macchina. Forse volevano farmi fuori e io ne ho parlato soltanto ora. Cosa spinge qualcuno a farmi del male? Faccio fatica a spiegarmelo anch’io. Nonostante le denunce fatte, non ho mai scoperto chi fosse il mandante. Non sono nuovo a episodi di questo genere. Una volta, fuori dal cancello di casa, mi scrissero: ‘Garko drogato”.

Oggi Gabriel Garko ha fatto una dichiarazione negli studi di Ballando con le stelle.

L’ammissione di Gabriel Garko che lascia senza fiato

L’attore Gabriel Garko è arrivato primo in puntata nello show di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci lasciando tutti senza parole e ricevendo tantissimi complimenti sia dai giudici che sul web. L’uomo si è mostrato sui social in virtù della puntata di sabato facendo un’ammissione senza precedenti.

Gabriel Ballando con le stelle
Amissione di Gabriel Garko (kronic.it)

L’uomo, infatti, con il fiatone ha affermato: Giada Lini mi ha distrutto”.

Inoltre, l’attore dopo le tante ore in studio ha però stuzzicato la sua maestra sfilando un fiocco dietro la sua schiena. “Che stai facendo? Mi sta togliendo il vestito!”

L’artista, intanto si sta riprendendo gradualmente dopo l’operazione e chissà come sorprenderà il suo pubblico.

Impostazioni privacy