Fedez, il nuovo look che sorprende tutti: “Cambio look pazzerello”

Fedez e il cambio look che lascia senza parole i fan: ecco cosa avrebbe dichiarato, i dettagli della vicenda

Molto attivo sui social e nel mondo musicale, ha cercato di mantenere viva con la sua musica vera e profonda che rispecchia i veri valori della società: stiamo parlando proprio di lui, Federico Lucia che tutti conoscono come Fedez. Oggi, il rapper è sposato con la bellissima Chiara Ferragni e qualche giorno fa ha annunciato ai suoi follower su Instagram il cambio look che lascia tutti senza parole.

Fedez
Il rapper e produttore musicale Fedez, cambio look (kronic.it)

Per Fedez la musica è sempre stata la sua valvola di sfogo, dove con i suoi brani e con i suoi testi ha voluto sempre di più avvicinarsi a quella che è la verità e il riflesso della società moderna.

Spesso in alcune interviste, il rapper ci ha tenuto sempre a specificare che non ha mai ricercato l’essenza del successo ma che ha voluto sempre trasmettere la sua musica come fonte di ispirazione per la società: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”. 

Fedez è legato sentimentalmente a Chiara Ferragni, l’influencer e modella si successo da circa 26 milioni di follower, con cui vive un amore davvero vero, speciale e vivo nel tempo. Dalla loro unione sono nati due splendidi bimbi, Leone Lucia Ferragni e la piccola Vittoria. I due, spesso tendono a condividere con i loro figli momenti speciali mostrandoli sui loro profili social.

Di recente, Fedez ha deciso di cambiare il proprio look sorprendendo i fan e annunciandolo sul suo profilo social.

Il cambiamento di Fedez: look strepitoso

Qualche tempo fa, il rapper ha annunciato un cambiamento in arrivo proprio sui social In molti si sono chiesti a cosa si riferisse e dopo poco l’uomo ha specificato che si trattava di un cambiamento nel suo look. In molti avevano pensato ad un colore diverso da quello scelto, precisamente il viola per via della canzone firmata con Salmo.

Fedez biondo
Il look di Fedez (foto kronic.it)

A quanto pare ha optato per il biondo, colore ricorrente nella famiglia Ferragnez. L’uomo, infatti avrebbe affermato: “Siccome sono in piena crisi di mezz’età…Oggi faccio un cambio look pazzerello”. 

Ha voluto sottolineare che il cambio look serviva per somigliare di più alla sua famiglia e ai suoi figli, visto che hanno sicuramente ereditato il colore dei capelli dalla bella Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy