Miriam Leone, la rivelazione sul suo compagno che lascia senza parole: “Con lui si”

Miriam Leone e la confessione sul compagno che lascia senza parole il mondo del web: ecco di cosa si tratta

Un’artista a 360 gradi dalla bellezza disarmante che ha dimostrato il suo talento in una moltitudine di film di successo che hanno fatto la differenza: stiamo parlando della meravigliosa Miriam Leone. La donna ha assaporato il successo aggiudicandosi la vittoria del concorso di bellezza Miss Italia. Inoltre ha recitato in moltissimi film tra cui Metti la nonna nel freezer, Corro da te, Fratelli Unici, Diabolik e L’amore a domicilio. Di recente si è lasciata andare ad una lunga confessione che lascia tutti senza parole.

Miriam Leone
La rivelazione di Miriam Leone – kronic.it

La donna, come già antiipato, nel 2008 si aggiudica la vittoria di Miss Italia a Salsomaggiore Terme. L’anno successivo, conduce il programma su Rai 1, Unomattina estate, in coppia con Arnaldo Colasanti, proseguendo insieme a Massimo Giletti nella conduzione della serata Mare Latino. Successivamente, nel 2010, comincia a la sua attività d’attrice debuttando con il film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, di Giovanni Veronesi, sia sul piccolo schermo con il film TV Il ritmo della vita, diretto da Rossella Izzo e trasmesso su Canale 5.

Per la sua bellezza ha partecipato a moltissime campagne pubblicitarie di successo tra cui Gucci nel 2018, Rocchetta, Vodafone e  L’Oreal nel 2019.

Non tutti lo sanno ma l’attrice è stata vittima di stalking e lo ha raccontato in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair qualche tempo fa: “Ho avuto problemi con degli stalker. Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa. Quello è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro”. 

La splendida Miriam Leone ha fatto una rivelazione davvero inaspettata sul suo compagno, fonte di amore e passione più forte che mai.

Miriam Leone e la confessione sul suo compagno

L’attrice Miriam Leone e Giacomo Giannotti sono stati ospiti del programma Verissimo per presentare il film Diabolik. Grazie a questa occasione, i due attori hanno approfittato per raccontare parte della loro vita professionale e privata e la donna ha voluto raccontare il rapporto con suo marito Paolo Carullo.

Miriam e compagno
Confessione sul suo compagno (kronic.it)

L’attrice ha spiegato che da circa un anno sono convolati a nozze in Sicilia: “Abbiamo da poco festeggiato un anno di matrimonio”.

Il primi incontro tra i due è avvenuto in Toscana: “Ci siamo conosciuti a una festa. Ho trovato l‘unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”. 

Inoltre ha fatto una rivelazione davvero inaspettata: “Non avevo l’esigenza di sposarmi, quando ho incontrato mio marito ho detto ‘con lui sì’, è proprio la persona che fa la differenza”.

Impostazioni privacy