Eleonora Daniele e la rabbia in diretta tv: “Mi scaglio contro gli imbecilli!”

Eleonora Daniele e la rabbia in diretta televisiva lascia senza parole il pubblico: ecco i dettagli della vicenda

Il suo programma è uno dei format tra i più seguiti nell’azienda Rai. La donna in questione ha sempre mostrato la sua grande professionalità e talento: stiamo parlando di lei, Eleonora Daniele e il suo Storie Italiane. Purtroppo, di recente la donna ha dovuto affrontare un argomento molto sensibile facendo una rivelazione in diretta che lascia senza parole.

Eleonora Daniele sorride
Eleonora Daniele rabbia (kronic.it)

In molti si chiedono come Eleonora Daniele ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. La donna, infatti, è divenuta figurante nel noto show La sai L’ultima? fino ad essere scritturata al Grande Fratello del 2003, dove viene eliminata nel corso della sua undicesima puntata con il 44% dei voti.

Terminata questa esperienza, ella viene scritturata in diverse fiction importanti come La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri fino ad approdare alla conduzione di Uno Mattina dal 2004 fino al 2011. Inoltre, la conduttrice Eleonora Daniele è laureata in Scienze della comunicazione e nel 012 si è iscritta all’Ordine dei giornalisti divenendo professionista nel 2016. 

Purtroppo, nel corso della vita ha dovuto affrontare la scomparsa di suo fratello autistico a cui era molto legata. Ha raccontato la sua drammatica esperienza a Domenica In rivelando: “C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n’è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. È come se si fosse fermato il tempo e se io fossi rimasta senza vita. Possono passare i giorni, gli anni, ma un amore così grande non può passare mai”. 

Oggi la conduttrice è al timone del famoso show Storie Italiane e ha dovuto affrontare un argomento delicatissimo cui ha dato voce alla sua rabbia.

Lo sfogo di Eleonora Daniele in diretta televisiva

Nella puntata di Lunedì 28 Novembre 2022 di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha toccato un tema molto delicato: ha avuto in studio i familiari di Santina Renda, la bambina scomparsa all’età di 6 anni da Palermo il 23 marzo del 1990. Dopo ben trentadue anni si è riaccesa l’attenzione mediatica su questa vicenda e si cerca ancora Santina che oggi avrebbe 38 anni. 

Eleonora Daniele bella
duro sfogo di Eleonora Daniele (kronic.it)

L’avvocato Ferrandino, che assiste legalmente la famiglia di Santina ha dichiarato: “Sui social c’è chi ci critica perché la cerchiamo ancora dopo trentadue anni”. 

La conduttrice senza mezzi termini ha abbracciato la mamma di Santina affermando: “Mi scaglio contro quegli imbecilli. Queste cose che vengono dette sono assurde… è assurdo non comprendere il dolore con il quale questa famiglia è costretta a convivere ogni istante”. 

La sorella di Santina, testimone oculare del rapimento è riuscita a fare l’identikit dell’uomo che ha portato via Santina avvicinandola con la scusa di regalarle delle caramelle ha dichiarato: “Noi familiari non abbiamo mai smesso di cercare Santina, ma oggi siamo agevolati grazie all’uso dei social”.

Dell’uomo in questione è stato fatto l’identikit mostrato nel programma di Eleonora Daniele e a Chi l’ha visto e si sospetta fosse straniero.

Impostazioni privacy