Silvia Toffanin e la frecciatina alla gieffina: “Io non ci credo”

Silvia Toffanin e la frecciatina pungente alla gieffina che ha lasciato senza parole il pubblico: ecco cosa ha dichiarato

Belle, intraprendente e dal talento indiscusso, ella è la protagonista di uno dei show pomeridiani più seguiti e amati dal pubblico: stiamo parlando di Silvia Toffanin. La donna è al timone da moltissimi anni del programma Verissimo che reputa la sua seconda famiglia. In occasione di una intervista, la conduttrice si è lasciata andare ad una frecciatina davvero pungente su una concorrente della Casa del Grande Fratello Vip 2022.

Silvi Toffanin bacioo
Silvi Toffanin frecciata (kronic.it)

I primi passi nel mondo dello spettacolo, Silvia Toffanin li muove nel 1997, quando partecipa al concorso di bellezza Miss Italia arrivando sino alle selezioni finali. Nonostante la mancata vittoria, la donna viene scritturata negli anni 2000 nel programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti, in qualità di letterina insieme alle sue due amiche Alessia Mancini e Ilary Blasi.

Terminata questa esperienza, la donna conduce su Italia 1 Mosquito, fino ad arrivare alla rubrica Non solo moda che condurrà per ben dieci anni. Nel 2009 la svolta: sostituisce Alfonso Signorini e Paola Perego alla conduzione di Verissimo, programma che la vede al timone ancora oggi cui ha rivelato che è la sua seconda famiglia.

Silvia si lascia andare ad una confessione ai microfoni del settimanale FqMagazine, raccontando il dolore della perdita di sua mamma Gemma: “Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo. Sotto shock ho annullato tutto e sono tornata indietro. Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda. Ero titubante, ma poi ci ho pensato. Lui ha una sensibilità spiccata, sa guardare oltre e sa farmi riflettere. Alla fine ho trovato la forza per andare in onda. L’ho fatto per lei che non si perdeva una puntata ed era orgogliosa di me. L’ho fatto per lei ma la forza me l’ha data lui, è una cosa bellissima e per questo lo ringrazio.”

Silvia Toffanin e la frecciatina pungente alla gieffina

Silvia Toffanin, qualche giorno fa, ha intervistato la bella Orietta Berti e tra le tante confessioni si è parlato della gieffina Pamela Prati. La conduttrice, sempre molto pacata, ha finalmente detto la sua lanciando una frecciatina nei confronti della soubrette molto pungente.

Silvia Toffanin e Pamela Prati
La frecciatina che lascia senza parole (foto web-kronic.it)

Orietta sulla questione Prati ha espresso il suo parere affermando: “Io gliel’ho anche detto che col cuore posso esserle vicina, ma con la mente no perché è una storia così inverosimile che io non ci posso credere. Capisci?”. 

La Toffanin ha aggiunto: “No, ma nemmeno io ci credo Orietta, ma chi ci crede? Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…”.

Impostazioni privacy