Arisa, la confessione senza precedenti: “Mi vergogno…”

Arisa e la confessione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che ha sconvolto i fan

Una voce meravigliosa che sin dal suo esordio ha conquistato gli attenti spettatori, la stampa e chi più ne ha più ne metta: ovviamente stiamo facendo riferimento alla cantante Arisa. Tra i brani che possiamo citare ci sono Sincerità, Meraviglioso amore mio, La notte, Altalene, Controvento, Malamoreno, L’esercito del selfie, Ho perso il mio amore. La ragazza si è lasciata andare ad una lunga confessione che ha lasciato tutti senza parole.

Arisa sorride
confessione Arisa – kronic.it

Sin dal principio, Arisa ha subito instaurato un buon rapporto con la stampa e con il pubblico che hanno apprezzato la sua prima performance al Teatro Arston per il Festival di Sanremo 2009 con il brano Sincerità. La ragazza, proprio lì si aggiudicherà la vittoria per quella edizione sorprendendo pubblico e stampa. 

Proprio su di lei, scrissero: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Prima di esordire nel ruolo di cantante sul palco dell’Ariston, la giovane Arisa ha svolto diversi lavori dalla cameriera, alla centralinista e l’estetista fino a poco prima di vincere il Festival.

Circa la storia finita con Vito Coppola, ballerino con cui ha condiviso l’esperienza a Ballando con le stelle, ella ha rivelato qualcosa circa la fine della loro relazione: “Anche io ho le mie colpe. Sono molto educata nei sentimenti, non sono una che si impone perché credo che l’amore debba fluire in modo naturale e poi si debba avere la volontà di stare insieme. Quando ho a fianco una persona non cerco di cambiarla, ma in questo tentativo mi accorgo che sono io che cambio. Sono una donna complessa, generosa, anche se le persone talvolta non ci fanno caso, pensano non mi costi nulla”. 

Oggi la cantante ha fatto una confessione senza precedenti lasciando tutti senza parole.

La confessione inaspettata di Arisa

Di recente, la cantante Arisa si è lasciata andare ai microfoni de Le Iene, ad un lungo sfogo che ha innanzitutto emozionato il pubblico ma allo stesso lo ha lasciato senza parole.

Arisa sexy
La confessione di Arisa (kronic.it)

La donna ha confessato: “fino all’ultimo pensavo di non farcela ad essere qui, perché mi vergogno sempre un po’ di quello che sono e di quello che faccio. Mi sono chiesta: a chi interesserà di me, di quello che racconto o di quello che provo io?”. 

Aggiungendo: “Poi però, ho pensato che, infondo, io credo nel mio punto di vista, ha già 40 anni ed è figlio delle persone che amo di più al mondo, del cielo della Basilicata, della terra incastrata sotto le unghie, ma anche di premi inaspettati, di sorrisi non dovuti, dell’amore semplice, quello più puro”.

Ha cercato anche di dare un consiglio non solo a se stessa ma anche agli altri affermando: “Cercare sempre di agire per il bene, essendo orgogliosi di sé stessi, potrebbe essere la chiave per la felicità. Non c’è un gene che ammala di depressione se non la coscienza di non fare tutto quello che è in nostro potere per vivere la vita migliore a cui possiamo aspirare. È un lavoro lungo, ma si fa. Se ci sono riuscita io puoi farlo anche tu. Siate buoni e felici”.

Impostazioni privacy