Fiorello, l’annuncio di queste ore: per i fan un momento davvero memorabile

Rosario Fiorello e la notizia di queste ore che lascia i fan allibiti: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Il suo talento lo rende davvero unico nel mondo artistico e dello spettacolo italiano e lo ha dimostrato più volte, soprattutto con il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, suo grande amico: stiamo parlando di lui, Rosario Fiorello. Nel corso della sua carriera, egli ha dato vita a un sacco di spettacoli e a grandissimi successi senza tempo. Di recente è stato fatto un annuncio bomba che ha lasciato senza parole i fan.

Fiorello serio
Curiosità su Rosario Fiorello (foto web-kronic.it)

Il grande Fiorello è il l primo di quattro fratelli,  Anna, Catena e Giuseppe Fiorello, oto attore di numerose fiction italiane di successo. L’uomo, prima di arrivare al successo di oggi ha svolto svariati lavori dal falegname, al centralinista, al muratore e l’idraulico fino ad arrivare a lavorare in alcuni villaggi turistici come barman. Questo gli ha permesso di scalare la sfera gerarchica arrivando a guadagnare più di suo padre. 

Tutto cambia per Fiorello, quando un giorno sostituisce nel villaggio un suo amico deejay facendo divertire moltissimo il pubblico presente. Lì, impara una grande lezione di vita che ancora oggi se la ricorda benissimo: “non trattare male la gente, a non fare facili battute sulle signore anziane o sui signori sovrappeso. Ho sempre pensato, mi piacerebbe se al posto di quella signora ci fosse mia madre? No. Le battute è meglio farle sui potenti, su chi si può difendere”. 

Oggi è un grande showman, ma qualcosa e qualcuno lo ha compreso un pò dopo per non dire tardi: stiamo parlando di Pippo Baudo, il maestro della conduzione che, ad un provino decise di rifiutare Fiorello pentendosi successivamente. Proprio Baudo in una intervista raccontò: “Quando si fa un provino lo si fa di 5 minuti. Fiorello lo fece di 50. E io gli dissi: ‘Sei bravo ma Fantastico lo devo fare io no tu’. E lo scartai. Proprio io che mi vanto di averne scoperti tanti ho preso una toppata gigantesca”.

Una novità per i fan di Fiorello non si fa di certo attendere e rende il tutto davvero meraviglioso.

La notizia bomba che riguarda Fiorello: ecco di cosa si tratta

Per i fan di Fiorello è una bellissima novità quella di rivederlo in televisione divertendo il pubblico nela fase mattutina della giornata. L’uomo tornerà su Rai 1 con ‘Viva Asiago 10!’.

Fiorello okei
L’annuncio che spiazza i fan (foto web-kronic.it)

Il nuovo morning show dovrebbe andare in onda sulla rete ammiraglia Rai, e anche su Radio2 e RaiPlay, nella data lunedì 28 novembre. 

Lo showman aveva dichiarato di voler ravvivare via Asiago utilizzando il box trasparente all’esterno della storica sede di Radio Rai, che ha incluso in precedenza nel Festival di Sanremo 2020.

Impostazioni privacy