Gilles Rocca e il racconto straziante del dramma affrontato: “Una cosa che butta giù”

Gilles Rocca e il ricordo straziante del dramma affrontato da una persona cara: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno degli artisti dalla bellezza disarmante, oggi volto influente nel mondo dello spettacolo per via della sua partecipazione al programma condotto da Carlo Conti, Tale e quale show è proprio lui, Gilles Rocca. L’uomo è stato notato dai media durante lo scontro avvenuto a Sanremo tra Bugo e Morgan. Dopo la sua esperienza nel reality L’Isola dei famosi, di recente si è lasciato andare ad una confessione molto dolorosa.

Gilles Rocca bianco e nero
Curiosità Gilles Rocca (foto web- kronic.it)

Il bellissimo Gilles Rocca, oltre il suo lavoro da modello, ha anche vissuto l’esperienza da attore. L’uomo ha preso parte di diversi film tra cui Tre tocchi e Solo tre ore, e non solo—, egli si diletta anche come regista  tanto che ha diretto il docufilm vincitore di un prestigioso premio dal titolo Duchenne. 

Molto attivo nel mondo dello spettacolo, tanto che è anche un fonico  spesso si occupa degli strumenti musicale d’orchestra e degli ospiti presenti al Festival di Sanremo. Inoltre, è un amante dello sport, tanto da far parte della squadra calcistica ItalianAttori.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, il bellissimo Gilles Rocca è legato a Miriam Galanti, protagonista della pellicola Scarlett. Essendo molto riservato sulla sua vita privata, ha fatto sapere in una intervista al settimanale DiPiù Tv  di aver affrontato un periodo buio con la sua fidanzata affermando: “Vissuto un momento difficile con Miriam, ma ora siamo più uniti che mai e siamo insieme da tredici anni”.

Oggi è uno dei concorrenti del noto show Tale e quale show condotto da Carlo Conti che è terminato ma continuerà per il torneo. Nonostante questo, durante il programma, il noto attore ha vissuto un momento davvero tremendo che gli ha causato moltissima sofferenza.

Il dramma vissuto da Gilles Rocca

Anche se non lo dà a vedere. Gilles Rocca durante una delle puntate del programma Tale e quale show, ha vissuto un dramma riguardante un’operazione delicata cui il padre si è sottoposto, che ha deciso di raccontare nel corso della puntata della stessa. 

Gilles e padre
Il dramma vissuto dall’attore Gilles Rocca (foto web-democratico.it)

Egli ha confessato: “Settimana scorsa avevo bisogno di sfogarmi perché mentre ero sul palco c’era papà che subiva questa operazione molto grave in ospedale, quindi questa settimana sarà rock con Jon Bon Jovi e io la dedico alla più grande star con cui ho lavorato, una vera rock star: mio padre”.

Ha poi aggiunto che il papà quando si è risvegliato ha visto la puntata dall’ospedale: “Lui ai miei appuntamenti non è mai mancato. Un’operazione così importante in ospedale è una cosa che butta giù sia chi sta dentro che chi sta fuori e sapere che lui è riuscito a vedermi anche questa volta è una cosa molto importante. Ma poi se l’è vista dalla mia esibizione, che è stata la prima, fino alla fine e all’1 di notte mi ha scritto; ‘Bravo’”.

Impostazioni privacy