Claudio Bisio e il retroscena che spiazza i fan: “Ho scoperto che…”

Claudio Bisio e il retroscena che lascia senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei professionisti dello spettacolo italiano che ha lasciato senza parole il pubblico italiano per la sua straordinaria competenza e professionalità è lui, Claudio Bisio. L’uomo ha esordito come conduttore del noto programma Zelig Circus al fianco della bellissima Vanessa Incontrada ma ha dimostrato di essere un bravissimo attore in diversi film di successo come Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Maschi contro femmine e molti altri. Di recente un retroscena ha lasciato tutti senza parole.

Claudio
Curiosità su Claudio Bisio (foto web-kronic.it)

Insieme alla sua famiglia, a soli cinque anni, Claudio Bisio si trasferisce a Milano e, dopo aver conseguito il diploma, si iscrive presso la Facoltà di Scienze agrarie dell’Università degli Studi di Milano per poi lasciare e conseguire nel 1981 il diploma presso la Civica scuola d’arte drammatica del Piccolo Teatro di Milano. L’uomo si rivela davvero un talento e la sua insegnante gli propone di giocare le sue carte relativa alla comicità.

A cambiare la carriera di Claudio Bisio fu la partecipazione nel noto programma Zanzibar, con un ruolo molto significativo nonché meccanico, comunista e milanista di nome Italo. Inoltre, si fa conoscere anche nel noto programma di Maurizio Costanzo show fino ad ottenere un sorprendente successo come cantante sui generis o rapper alla casseoula con la geniale Rapput. 

Qualche tempo fa ha rivelato in una intervista di aver cominciato a perdere i capelli a soli vent’anni, tanto che i suoi insegnanti di teatro avevano proposto di indossare una parrucca ma l’uomo si sarebbe rifiutato. Egli, infatti ha raccontato a IoDonna: “Quando facevo la scuola del Piccolo Teatro gli insegnanti mi dicevano: ‘Tu hai ha il piglio del protagonista, ma senza capelli finirai a fare il caratterista’. Allora ci ho provato: ma ho capito subito che il parrucchino non era per me”. 

Di recente, l’uomo ha fatto una confessione circa un retroscena relativo alla sua carriera che ha lasciato senza parole il pubblico e i fan.

La confessione di Claudio Bisio

Claudio Bisio zelig
Il retroscena svelato di Claudio Bisio (foto web-kronic.it)

Nella giornata del 9 Novembre 2022 partirà di nuovo la famosa trasmissione Zelig dove a condurre il famoso programma ci sarà Claudio Bisio.

In una intervista rilasciata a  FQ Magazine, il conduttore si è lasciato andare ad una lunga confessione partendo anche a retroscena personali e quelli riguardanti la sua carriera.

Come raccontato proprio a Giuseppe Candela, egli ha confessato di aver deciso di allontanarsi dal piccolo schermo affermando: “Mi ero stancato, un po’ volevo provare altre cose. La vita è una sola. Ho scoperto che Zelig è la mia comfort zone, ho voluto uscire e fare anche altro”. 

Claudio ha rivelato ai microfoni di Candela che gli piacerebbe un ritorno di Checco Zalone che, proprio a Zelig ha visto decollare la sua carriera: “Ci piacerebbe. Il problema è che lui è impegnato a teatro proprio nello stesso periodo. Dal punto di vista logistico è complicato, da quello sentimentale direi ‘tutta la vita’”.

Impostazioni privacy