Paola Barale e la confessione sconvolgente sui problemi di salute: “Ho sempre gli occhi rossi”

Paola Barale e la confessione drammatica sui problemi di salute: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per la sua straordinaria somiglianza con la cantante Madonna è proprio lei, Paola Barale. Nel corso della sua splendida carriera è stata anche una delle vallette ufficiali di numerosi programmi di Mike Bongiorno. Di recente, purtroppo, ha raccontato della malattia sconvolgente entrata nella sua vita.

 

Paola sorride
Curiosità su Paola Barale (foto web)

Grazie alla forte somiglianza alla cantante internazionale, ella è stata ospite del programma Domenica In e da allora ha acquisito un posto all’interno del mondo dello spettacolo. Non solo, la donna ha lasciato senza parole il pubblico quando venne scritturata nel programma di Antonio Ricci, Odience fino a raggiungere il sogno del successo.

La donna, successivamente, viene scritturata nel ruolo di valletta in diversi programmi di Mike Bongiorno tra cui  La ruota della fortuna,  Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la donna è stata legata a Gianni Sperti, conosciuto durante il programma Buona Domenica. Successivamente, dopo la fine della relazione con l’uomo, ella è stata legata a Raz Degan, un amore forte e passionale durato quindici anni.

Oggi la donna è single e, in una intervista ha confessato: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”. 

Purtroppo la showgirl Paola Barale ha fatto una confessione circa una malattia che le ha cambiato la vita.

La triste confessione di Paola Barale

Paola
Dichiarazione su Paola Barale (foto web)

Paola Barale, una donna molto attiva sui social, oggi concorrente di Ballando con le stelle, spesso condivide attimi di vita privata con i suoi fan proprio sui social, in particolare su Instagram.

Qualche tempo fa, ha voluto raccontare proprio a ciascun follower il suo problema di salute che ha cambiato il modo di vedere la vita: si tratterebbe dell’allergia. 

Molto spesso la donna ha gli occhi perennemente rossi e ha raccontato in una intervista il motivo: “In questo periodo soffro molto di allergia. Ne risentono molto gli occhi e il contorno occhi. Anche ora, ho sempre gli occhi rossi.”

Durante il periodo dell’allergia al polline questa malattia è diffusa tra gli italiani che puntualmente nel periodo primaverile-estivo ne soffrono.

Impostazioni privacy