Orietta Berti, gli effetti dopo la malattia: “Ho i crampi…”

Orietta Berti e la confessione dopo la malattia entrata nella sua vita: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti di successo, oggi divenuta icona simbolica dello spettacolo italiano di tutti i tempi è lei, la fantastica Orietta Berti. Nel corso della sua carriera ha dato vita a brani di successo e collaborazioni che l’ha resa unica anche nel panorama giovanile di questi ultimi tempi. Tra i brani che possiamo citare vi sono Finché la barca va, Mille con Fedez e Achille Lauro, Luna Piena, Io ti darò di più e Non illuderti mai. Di recente, però ha parlato degli effetti della malattia subita.

 

Orietta Berti
Curiosità su Orietta Berti (foto web)

La sua ironia e il suo modo di afre all’interno dello spettacolo l’ha sempre contraddistinta dal resto delle sue colleghe divenendo una icona indiscussa anche tra i giovani di oggi. La carriera di Orietta Berti comincia sotto consiglio di suo padre che le propone di partecipare ad un concorso canoro dal titolo  Voci Nuove Disco d’Oro a Reggio Emilia, con la canzone Il cielo in una stanza di Gino Paoli, con cui si classificherà sesta. 

In quella occasione, ella farà la conoscenza di Giorgio Calabrese, all’epoca direttore artistico della Karim, che le proporrà un contratto discografico anche se i suoi due 45 giri non verranno mai prodotti. Successivamente, cambia firmando il contratto con Polydor, incidendo Perdendoti venendo notata in alcuni programmi televisivi.

Oggi è una delle opinioniste del programma più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip e di recente ha voluto smentire le dichiarazioni di alcuni giornali che affermavano che lei fosse lì solo per una questione di soldi. La stessa cantante ha ribadito più e più volte che, nonostante il corteggiamento di Pier Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini, ella avrebbe accettato il ruolo per via di voler fare nuove esperienze.

Di recente, la bella Orietta Berti ha voluto parlare degli effetti della malattia entrata nella sua vita.

La malattia vissuta da Orietta Berti

Orietta seria
malattia entrata nella vita di Orietta Berti (foto web)

Oretta Berti, come diversi personaggi all’interno dello spettacolo hanno dovuto combattere contro il mostro che ha sconvolto il mondo intero: stiamo parlando del Covid-19. 

Nonostante abbia superato questa malattia, la cantante continua ad avere strascichi tanto da subire ancora gli effetti del virus: “Ho crampi alla schiena che mi prendono all’improvviso e sono tremendi”. 

Oggi, però, la cantante si rivela in splendida forma e con la giusta carica per affrontare i reality cui fa parte in qualità di opinionista.

Impostazioni privacy