Gabriel Garko, tutta la verità mai svelata prima: “Mi criticano…”

Gabriel Garko e la verità che ha sconvolto totalmente i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda, una verità mai svelata

Uno degli attori che è sempre stato considerato uno dei sex symbol italiani per via della sua incredibile bellezza unita al talento è lui, Gabriel Garko. Nel corso della sua grande carriera l’uomo ha partecipato a diversi film di successo come Il Bello delle donne, l’Onore e il rispetto e le Fate ignoranti. Inoltre, oggi, è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle. L’uomo ha fatto una dichiarazione mai svelata prima che ha lasciato i fan senza fiato.

 

gabriel
Curiosità su Gabriel Garko (foto web)

Gabriel Garko nel 1990 vince il concorso di bellezza Mr. Settimo Torinese, concorso che l’anno successivo lo porterà a vincere la fascia di Il più bello d’Italia. L’uomo ha fatto parte del corpo di ballo  della terza edizione di Scherzi a parte nel 1993, esordisce  nel cortometraggio Troppo caldo, diretto da Roberto Rocco che successivamente lo ha diretto in altre opere cinematografiche.

Il successo, l’uomo lo ha conquistato grazie alla nota fiction L’Onore e il rispetto nel 2006 a cui sono susseguiti altri film e fiction televisive di successo come Il bello delle donne, Non è stato mio figlio, Rodolfo Valentino e Caldo Criminale.

Per molto tempo si è discusso dei ritocchini estetici di Gabriel, spesso criticati in quanto ritenuti troppo esagerati: “Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente”.

Qualche tempo fa, l’attore si è lasciato andare ad una lunga confessione circa il suo ruolo all’interno di Ballando con le stelle rivelando alcuni dettagli inediti.

Il racconto di Gabriel Garko che lascia tutti senza parole

gabriel
Confessione di Gabriel Garko (foto web)

Gabriel Garko si è lasciato andare ad una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove ha parlato della corte che Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle gli avrebbe fatto nel corso degli anni.

Egli, come analizzato da Gossip e Tv, nel dettaglio ha confessato: “Erano 17 anni che Milly (Carlucci, ndr.) me lo chiedeva, ora è arrivato il momento giusto, anche per una questione di tempi: prima ero sempre sul set. Mi criticano dicendomi che avevo già studiato danza, ma non è così. Ho solo girato un film, Valentino, in cui danzavo, ma questo non fa di me un ballerino, anche perché nella mia carriera ho sparato a chiunque e questo non fa di me un assassino. Il dato è che quando fai male qualcosa sono tutti pronti ad attaccarti, ma anche quando la fai bene, pare “. 

Ha poi aggiunto: “Ho festeggiato 30 anni di carriera e penso che in ognuna ci sia un’ascesa e poi, dopo un po’, un declino. Prima che arrivi quel momento devi riuscire a mantenere la quota, e quella è la parte difficile. Per me vale la regola della Nutella: se la mangi una volta a settimana ti piacerà per tutta la vita, se finisci un barattolo in un colpo non la vuoi più vedere. L’esposizione va saputa dosare e io sono stato molto esposto. Così, per un po’, ho deciso di prendermi del tempo e mi sono levato dai riflettori. Adesso mi volevo mettere alla prova, dando qualcosa di me e non stando dietro un personaggio”.

Impostazioni privacy