Iva Zanicchi e la confessione che ha dell’incedibile: lo ha dichiarato solo adesso

Iva Zanicchi fa una confessione che lascia senza parole il pubblico: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità

Una delle cantanti e personaggio pubblico che con il suo carattere schietto e divertente ha colpito il cuore di milioni di telespettatori è lei, Iva Zanicchi. Oggi la donna si è rimessa in gioco nella famosa trasmissione Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci e ha lasciato senza parole per le sue performance artistiche in tema di danza. La donna si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha dell’incredibile.

 

Iva
Curiosità su Iva Zanicchi (foto web)

La donna è un’artista di un certo livello che, grazie al suo talento è riuscita a cambiare il mondo dello spettacolo e della musica italiana di tutti i tempi, venendo considerata una delle artiste più apprezzate d’Italia insieme a Mina, Ornella Vanoni, Orietta Berti e Milva.

La cantante ha calcato i migliori palcoscenici del mondo proponendo le sue performance artistiche in tutto il mondo come Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney. La bella Iva è considerata una delle cantanti che ha partecipato ben dieci volte al Festival di Sanremo, aggiudicandosi la vittoriaa ben tre edizioni (1967, 1969, 1974).

Lo scorso anno ha partecipato nuovamente con il brano Voglio Amarti, raccontando come è stata la sua esperienza condivisa anche con Morandi e Massimo Ranieri: “Durante la kermesse tendevo a stare con i giovani, che mandano onde positive. Con Ranieri ci siamo abbracciati e visti con Morandi, ma dietro le quinte c’è un grande nervosismo”. 

Circa la sua vita privata, invece, ha svelato di aver chiesto la mano a Fausto Pinna confessando: “L’ho proposto a Fausto apertamente, con il mio solito fare molto diretto. Lui tentenna, io lo rassicuro dicendo che non ho alcuna intenzione di indossare l’abito bianco e il velo da sposa e lui mi mette a tacere con una risata. Ma io sono testarda e non escludo che possa davvero accadere, perché so bene come convincerlo”.

Di recente la donna fa parte del cast di Ballando con le stelle e ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

La dichiarazione di Iva Zanicchi che lascia tutti senza parole

iva
Confessione choc (foto web)

La concorrente di Ballando con le stelle, Iva Zanicchi ha rilasciato una intervista al settimanale Diva e Donna facendo una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

La giornalista non ha perso occasione di chiedere alla cantante e concorrente di Ballando con le stelle come mai qualche volta ella pronunciasse alcune parole di troppo nello show. 

La bella Iva ha confessato: “Se voglio mandare a fare in cu** Mariotto o qualcun altro io lo mando…” – aggiungendo- “E’ terapeutica, la parolaccia, come la risata…”.

Impostazioni privacy