Eleonora Daniele, la cena insieme ad un noto collega: lo conoscete tutti | È famoso in tutta Italia

Eleonora Daniele e la cena insieme ad un noto collega che tutti conosciamo: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua semplicità e la professionalità ha conquistato tutti con il famoso programma che conduce ormai da anni Storie Italiane: stiamo parlando di lei, Eleonora Daniele. Oltre il lavoro e la splendida carriera, la donna è stata beccata a cena con un altro personaggio noto della televisione italiana, lasciando i fan senza parole. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

 

ele
curiosità (foto web)

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione nel 2013, ella si iscrive all’Ordine dei giornalisti come praticante divenendo professionista nel 2016. Il debutto in televisione, invece, è avvenuto nel 2001 come figurante della famosa trasmissione La sai l’ultima?. 

La vera popolarità l’ha raggiunta grazie alla partecipazione nel 2003 al famoso programma Grande Fratello, dove viene eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti. Le sue esperienze nel mondo dello spettacolo non si fermano lì, ma ella partecipa a diverse fiction italiane come La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri fino alla conduzione del programma Unomattina, proseguendo dal 2004 al 2011.

Purtroppo, nonostante la carriera brillante della conduttrice, la donna ha vissuto un dolore molto grande ossia la morte di suo fratello. Il suo drammatico racconto lo ha portato in una intervista a Domenica In: “C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n’è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. possono passare i giorni, gli anni, ma un amore così grande non può passare mai”. 

Nel 2021 ha raggiunto grandi traguardi in termini di carriera, , è stata tra i conduttori di #OnePeopleOnePlanet, una maratona di 13 ore in occasione della Giornata della Terra. Di recente, è comparsa nelle storie di una persona importante amata e stimata dal pubblico: ecco di chi si tratta.

Eleonora Daniele avvistata a cena: ecco con chi

La bella conduttrice non può rifiutare di certo una cena in ottima compagnia con uno degli amici e colleghi più apprezzati del mondo dello spettacolo: Alberto Matano. Infatti, ella è apparsa nelle storie Instagram dell’uomo davanti ad un bel piatto di pasta. 

ele
compagnia ottima (Storie Instagram Alberto Matano)

Non è chiaro quello che si sono detti a tavola tra un pasto e l’altro, ma tutti sono sicuri che abbiano passato una serata di divertimento e ottima compagnia.

I due, oltre che colleghi sono amici e si frequentano al di fuori dalle telecamere. Tra l’altro Eleonora Daniele era una delle invitate al matrimonio dello storico giornalista e conduttore de La vita in diretta.

Impostazioni privacy