Luca Argentero, l’attore ha detto stop: “… si è rivelato diverso”

Luca Argentero ha messo la parola fine ad un episodio: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli attori che ha sempre dimostrato il suo grande talento e la sua professionalità è proprio lui, Luca Argentero. Nel corso della sua carriera, ha partecipato ad una serie di film di successo che hanno lasciato senza parole i fan. Tra questi possiamo ricordare Io Leonardo, Poli Opposti, Diverso da chi, Il grande sogno e molti altri. Di recente, però, è stata fatta una confessione che ha lasciato sconvolto il popolo del web.

 

Luca sorride
Curiosità su Luca Argentero (foto web)

Nel corso della sua carriera ha raggiunto il successo con alcuni film che hanno cambiato totalmente la sua carriera rendendolo uno degli attori tra i più apprezzati d’Italia. Dobbiamo affermare che la carriera di Luca Argentero è iniziata grazie alla partecipazione del reality Grande Fratello nel 2903, dove venne scritturato dopo che sua cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina, lo propose ai casting.

Successivamente, l’uomo cominciò la sua carriera da attore partecipando alla nota fiction televisiva Carabinieri, nel ruolo di Marco Tosi per ben due edizioni. Non tutti lo sanno, ma Luca, oltre l’amore per i set e per il cinema, è amante dello sport e della natura, in particolare delle lunghe passeggiate nella natura e dello yoga. Egli ha confessato. ““Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

L’attore è stato legato in passato da Myriam Catania e in una intervista a Diva e Donna ha confessato: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali” . Oggi è legato a Cristina Marino da cui ha avuto un figlio e diventerà tra poco papà per la seconda volta. 

Qualcuno a cui era legato in precedenza da una profonda amicizia ha fatto una confessione sconvolgente.

La confessione su Luca Argentero che ha lasciato i fan senza parole

Durante il reality Grande Fratello nel 2003, Luca Argentero ha condiviso la sua esperienza televisiva insieme ad un altro concorrente con cui aveva instaurato una profonda amicizie e un bellissimo legame: si tratta di Fedro Francioni. 

fedro e luca
La confessione su Luca Argentero (foto web)

Fedro di recente si è lasciato andare ad una lunga confessione in una intervista, rivelando di aver messo la parola fine al rapporto con Luca Argentero, ritenendo che l’uomo per lui è stata una grandissima delusione.

Nel dettaglio avrebbe rivelato: “È come mettere un dito in una piaga. Eravamo praticamente fratelli sia dentro la casa che fuori. Abbiamo condiviso tante esperienze ed anche un appartamento. Poi con il passare del tempo si è rivelato diverso, un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stata una grande delusione“.

I due hanno messo fine al loro rapporto mettendo un punto dal punto di vista sia professionale che privato.

Impostazioni privacy