Gossip e Spettacolo

GfVip, Pamela Prati e la lite con la gieffina: “…molta cattiveria”

Pamela Prati su tutte le furie contro una concorrente al Gf Vip: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

La sua bellezza e la sua professionalità ha incantato il mondo dello spettacolo degli anni Novanta con il suo famoso ruolo di showgirl all’interno del varietà Il Bagaglino: stiamo parlando di lei, la bellissima Pamela Prati. Dopo la faccenda del famoso fidanzato inesistente, Mark Caltagirone, che ha creato molta sofferenza nel cuore della donna, oggi la Prati si è data un’altra possibilità all’interno del reality Grande Fratello Vip. Durante la puntata, ella ha avuto una discussione con un’altra concorrente.

 

Curiosità su Pamela Prati (foto web)

La vita di Pamela Prati non è stata affatto facile; la splendida donna, nella sua infanzia è vissuta in un collegio dopo che sua mamma abbandonata dal marito non riusciva a affrontare le enormi difficoltà economiche. Una vicenda che ha segnato incredibilmente la vita della soubrette.

Giovanissima, ella debutta negli anni Settanta e Ottanta come modella e attrice di successo fino al programma che le dà moltissima visibilità: Il Bagaglino nel 1987. La donna, successivamente, ha condotto diversi programmi di successo tra cui scherzi a parte e La sai l’ultima?, e ha partecipato nel ruolo di opinionista a L’Isola dei famosi.

Una vicenda che l’ha vista protagonista di recente è stata quella di Mark Caltagirone, finto fidanzato della donna comunicato in diretta a Pomeriggio Cinque. Nessuno ha tracce di questo uomo che, solo successivamente, la stessa donna comunicherà di essere stata plagiata dalle sue due manager Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo.

Ella, in una intervista ha confessato: “La cosa che mi ferisce di più è che intorno a Roberto Cazzaniga si è formato un cordone di solidarietà, quando è successo a me sono stata messa alla gogna. Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un trauma, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno choc psicologico. Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante”. 

Dopo questa terribile esperienza, la donna si è data una possibilità partecipando al reality Grande Fratello Vip ma, di recente è stata molto colpita dalle parole della concorrente: stiamo parlando di Patrizia Rossetti. 

Pamela Prati su tutte le furie: ecco il motivo

Lite in diretta (foto web)

Patrizia Rossetti, concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto una battuta sul fisico scatenando l’ira di Pamela Prati, non nascondendo la delusione proprio in puntata.

La soubrette avrebbe affermato: “C’era molta cattiveria in quello che mi hai detto, ti devi dare una calmata, sei stata aggressiva nei miei confronti, ho risposto a quello che mi hai detto, dopo hai continuato”.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago