Luciana Littizzetto abita in un meraviglioso appartamento, elegante e raffinato: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle conduttrici, attrici e artiste che illuminano da moltissimi anni il mondo dello spettacolo è lei, Luciana Littizzetto. Attrice, comica, cabarettista, doppiatrice, conduttrice radiofonica e televisiva, scrittrice e umorista, ha potuto farsi apprezzare dal pubblico anche al cinema e in televisione con Tre uomini e una gamba e Tutti giù per terra, regia di Davide Ferrario. In molti sono curiosi di sapere dove abita la conduttrice, una casa molto elegante e raffinata.
Giovanissima, ella si dedica alla musica diplomandosi al Conservatorio G. Verdi di Torino in pianoforte, collaborando in contemporanea con Gioventù Operaia occupandosi di musica e recensioni di film con la stessa ironia di cui oggi abbiamo l’opportunità di conoscerla.
Dopo aver conseguito la laurea con una tesi sul melodramma, ella comincia a frequentare un corso di recitazione al circolo Dravelli di Moncalieri, all’epoca diretta da Arnoldo Foà, dove concepirà la sua arte e il suo cabaret con alcuni spettacoli di successo come Lacrime, Sogni e Sesso, esibendosi n alcuni locali cittadini come il teatro Juvarra e Hiroshima Mon Amour. Visto il talento, nel 1991 si aggiudicherà il premio Ettore Pratolini.
In una intervista rilasciata a Grazia, ella si è detta contraria alla chirurgia estetica: “Mi fa un po’ paura correre tanti rischi per avere una faccia che non è più la tua: la morte non la freghi neanche col botulino. Curare il proprio look è sano, ma si può essere belli anche quando si è donne mature”.
La donna è presente nello show Che tempo che fa accanto a Fabio Fazio e regala sempre tantissime sorprese. In molti, però, sono sempre stati curiosi di scoprire dove abita la grande artista.
La casa di Lucianina Littizzetto richiama moltissimo la personalità dell’artista. Il pubblico ha avuto l’opportunità di vedere l’intimità della donna grazie all’intervista che qualche tempo fa, la donna rilasciò a Raffella Carrà.
Come analizzato da Youmovies, l’artista vive a Torino in una meravigliosa abitazione elegante e raffinata in una zona abbastanza centrale. Dalla sua abitazione si riesce a vedere anche la Mole Antonelliana, edificio che fa parte del patrimonio artistico italiano.
I dettagli che saltano immediatamente all’occhio spicca l’enorme quantità di libri che possiede la donna che lasciano intuire quanto la donna ami particolarmente rilassarsi con un buon libro.
La cucina, invece, appare sistemata e curata, soprattutto molto colorata richiamando le tonalità del giallo e del verde.
Immancabile la presenza di un pianoforte, in quanto ella in passato ha svolto il ruolo di insegnante.
Una tassa obbligatoria per tutti sulla patente? Perché c'è un costo da 250 euro l'anno:…
Da 67 a 64 anni, scende l'età pensionabile dal prossimo anno ma attenzione a questi…
Nel panorama delle truffe telefoniche, gli scam telefonici rappresentano una minaccia sempre più insidiosa per…
Dal 2026 bollo auto, cambiano le regole su pagamenti, scadenze ed esenzioni. Tutte le informazioni…
Nel panorama digitale italiano, il fenomeno dello sharenting continua a registrare una crescita significativa, con…
Velocità in autostrada, verso nuovi limiti: Italia ed Europa valutano cambiamenti decisivi. Tutto quello che…