Pamela Prati e il dolce messaggio che arriva proprio da lui dopo la dedica: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Negli anni Novanta è spiccata la sua bellissima presenza, bellezza disarmante e talento indiscusso nella trasmissione che ha fatto più successo, il Bagaglino: stiamo parlando di lei, la madrina per eccellenza, Pamela Prati. Una donna dalla forte personalità che negli anni si è fatta conoscere per la vicenda di Mark Caltagirone che le ha creato un profondo disagio mediatico e psicologico. Oggi, però, dopo la brutta vicenda di Marco Bellavia, ha ricevuto un dolcissimo messaggio dall’esterno in quanto è una delle concorrenti del Gf Vip 2022.
Una donna che ha del vissuto duro e che lo ha sempre affrontato con la grinta e la forza che la contraddistingue dal resto. Da piccola è vissuta in un collegio poiché sua mamma non riusciva a badare a tutti i sei figli dopo essere stata abbandonata da suo marito.
Grazie al suo talento e alla sua bellezza, è stata una delle protagoniste di alcuni film tra gli anni ’70 e ’80 ma il successo, come anticipato è avvenuto con il Bagaglino nel 1987. Grazie alla sua straordinaria capacità di comunicare, ha condotto diversi programmi televisivi di successo come Scherzi a parte e La sai l’ultima?, dopo essere stata nel cast di Amici come insegnante e L’Isola dei famosi come concorrente.
La sua ultima esperienza televisiva è quella attuale con il Grande Fratello Vip edizione 2022, nel quale si è voluta rimettere in gioco dopo la vicenda del famoso fidanzato inesistente Mark Caltagirone. Con il tempo si è aperta alla stampa e ha raccontato di essere stata plagiata dalle sue due manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo.
Ha vissuto un momento davvero difficile tanto da raccontare: “La cosa che mi ferisce di più è che intorno a Roberto Cazzaniga si è formato un cordone di solidarietà, quando è successo a me sono stata messa alla gogna. Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un trauma, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno choc psicologico. Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante”.
Oggi si è rimessa in gioco con il Gf Vip e, dopo la brutta vicenda che ha coinvolto tutta l’opinione pubblica ha ricevuto un bellissimo messaggio.
Pamela Prati è stata una delle concorrenti che ha dimostrato la sua vicinanza al concorrente Marco Bellavia deriso, beffeggiato e escluso dal ‘branco’, nonostante aveva chiesto di essere aiutato in un momento difficile da affrontare da solo.
La donna, dopo l’abbandono di Bellavia dal reality, le ha dedicato una crostata con il suo nome. A commentare questo bellissimo gesto i ha pensato Attilio Romita che ha esclamato: “Che idea carina” e la Prati ha continuato: “L’abbiamo dedicata a Marco”.
Pamela si è dimostrata molto provata per quanto accaduto e in confessionale ha dichiarato: “Mi dispiace non averlo capito e aiutato. Chiaramente io non conoscendolo, non ho capito questa sua…io la chiamo, particolarità fragile, che in pochi sanno leggere. Per me è un’anima bella, un’anima fragile. Non è un libro che possono leggere tutti. Lo leggono al contrario. Non tutti sappiamo leggere i libri dal verso giusto. Adesso saprei dove leggere le righe più belle”.
Marco sembra aver apprezzato il gesto e in una Instagram Stories ha pubblicato l’immagine della crostata con il suo nome commentando con un : “Grazie mia unica anima bella”.
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…
Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…
Se hai una carenza che ti rovina le ossa, questo è il rimedio naturale che…
Il CEO di Mercedes-Benz lancia un allarme riguardo alle conseguenze di una transizione troppo rapida…
Se vuoi eliminare il costume pieno di sabbia, il trucchetto della nonna è proprio questo:…